Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualità degli integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
    Io iniziai a prendere creatina comprandola al negozio più vicino, creatina monoidrato c'era scritto... forse sarà che sbagliavo i tempi e modi di assunzione ma non vidi molti benefici. Mesi dopo comprai creatina monoidrato certificata creapure (marca Reflex per la precisione) e la differenza si notava eccome, inoltre era molto più fine.

    Quindi una non vale l'altra.. prendila creapure o micronizzata se proprio devi andare di monoidrato.
    Assoltamente

    Creapure per la creatina , Degussa per la Glutamina , Kiowa o Ajinomoto per i Bcaa

    Commenta


      #17
      anche se il prezzo è conveniente con queste dosi un barattolo da 200 compresse non dura nemmeno un mese è costosissima

      io credevo se facevo cosi era sufficiente

      giorni on

      2cpr pre wo e 2 prenanna

      giorni off
      2 cpr prenanna con gluttamina

      ma da quello che mi dite non è nemmeno la metà di quello che credevo

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da viger Visualizza Messaggio
        anche se il prezzo è conveniente con queste dosi un barattolo da 200 compresse non dura nemmeno un mese è costosissima

        io credevo se facevo cosi era sufficiente

        giorni on

        2cpr pre wo e 2 prenanna

        giorni off
        2 cpr prenanna con gluttamina

        ma da quello che mi dite non è nemmeno la metà di quello che credevo
        Altrimenti meglio non prenderla.
        Per forza quella marca devi prendere?

        Commenta


          #19
          tu puoi consigliarmi qualche marca magari quelle che usi tu? E se il dosaggio e quello ke mi hai postato

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da viger Visualizza Messaggio
            tu puoi consigliarmi qualche marca magari quelle che usi tu? E se il dosaggio e quello ke mi hai postato
            Qualità/prezzo Pharmapure AKG , ottime anche il NOX3 della Universal e Booster della EAS

            Commenta


              #21
              quindi tu consigli sempre arginina di tipo akg

              che ne pensi della forma libera l-arginina però certificata Kyowa?
              avrei possibilità di avere un buon prezzo

              un ultima cosa ma tra i ramificati ajinomoto e i classici di cui non è specificata la provenienza c'è davvero una grande differenza, intendo si sente prorpio fisicamente a parità di dose?
              cioè stesso discorso dell'arginina vale la pena spendere molto di più, i risultati si vedono e si sentono?

              grazieeeeeee

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da viger Visualizza Messaggio
                quindi tu consigli sempre arginina di tipo akg

                che ne pensi della forma libera l-arginina però certificata Kyowa?
                avrei possibilità di avere un buon prezzo

                un ultima cosa ma tra i ramificati ajinomoto e i classici di cui non è specificata la provenienza c'è davvero una grande differenza, intendo si sente prorpio fisicamente a parità di dose?
                cioè stesso discorso dell'arginina vale la pena spendere molto di più, i risultati si vedono e si sentono?

                grazieeeeeee
                Quando un'azienda non comunica le materie prime , un pochino mi insospettisce , però prova ci mancherebbe.
                L-Arginina va bene , però per sentirla ha bisogno di più grammi giornalieri rispetto all'AKG

                Commenta


                  #23
                  Vincenzo ti ringrazio davvero tanto per i tuoi consigli

                  vorrei chiederti un tuo parere personale,

                  va be per questa volta vado sul sicuro e prendo i bcaa con certificazione ajinomoto,L-arginina kyowa,
                  e creatina creapure degussa , almeno così c'è scritto,
                  ma tu realmente tra gli ajinomoto e i bcaa classici hai notato differenza a parità di dose?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da viger Visualizza Messaggio
                    Vincenzo ti ringrazio davvero tanto per i tuoi consigli

                    vorrei chiederti un tuo parere personale,

                    va be per questa volta vado sul sicuro e prendo i bcaa con certificazione ajinomoto,L-arginina kyowa,
                    e creatina creapure degussa , almeno così c'è scritto,
                    ma tu realmente tra gli ajinomoto e i bcaa classici hai notato differenza a parità di dose?
                    Sì , soprattutto con i Bcaa

                    Commenta


                      #25
                      ciao Vincenzo ti ringrazio davvero tanto per l'aiuto che mi stai dando per la scelta di integratori di qualità

                      Allora ho chiesto al venditore

                      la creatina è certificata creapure

                      ma ha anche un' altro tipo di creatina sempre monoidratata creapure però Degussa Austriaca che costa di più

                      quale mi consigli

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da viger Visualizza Messaggio
                        ciao Vincenzo ti ringrazio davvero tanto per l'aiuto che mi stai dando per la scelta di integratori di qualità

                        Allora ho chiesto al venditore

                        la creatina è certificata creapure

                        ma ha anche un' altro tipo di creatina sempre monoidratata creapure però Degussa Austriaca che costa di più

                        quale mi consigli
                        Ottime entrambe

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎