qualità degli integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • viger
    Bodyweb Member
    • Dec 2009
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

qualità degli integratori

Mi presento mi chiamo Ciro, peso 85 kg e sono alto 1.85 ,mi alleno da circa 1 anno,
    al momento seguo una dieta formata da 5 pasti giornalieri cercando di mantenere circa 2 gr di proteine per kilo di peso corporeo al giorno.

nei giorni di wo integro
    pre wo prendo 4 cpr di amminoacidi ramificati e 5 gr di creatina
    post wo prendo proteine whay + 5 gr di creatina + 5 gr di glutammina + 4 cpr di amminoacidi ramificati

e la sera prenanna 5 gr di glutammina

nei giorni di non wo :

prendo al mattino prima di colazione 5 gr di creatina e la sera prima di dormire 5gr di glutammina

dopo questa presentazione vorrei chiedervi
    dato che di solito compro on line i prodotti di integrazione, ho trovato una marca molto economica italiana, volevo sapere se in base alle marche c'è differenza di qualità, nel senso tipo la creatina monoidratata di una nota marca può essere migliore di una meno conosciuta, cioè potrebbe capitare che non ti dia prorpio effetti volumizzanti?
    e vorrei chiedervi per quanto riguarda le proteine, ci sono alcune marche dicono che su un misurino ci sono 25gr di whay 4 di gluttamina e 4 di bcaa
    e reale oppure non bisogna tenere conto di questi amminoacidi e inserirli anche a parte?
    grazie
  • Luca 33
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 1219
    • 46
    • 107
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da viger Visualizza Messaggio
    Mi presento mi chiamo Ciro, peso 85 kg e sono alto 1.85 ,mi alleno da circa 1 anno,
    al momento seguo una dieta formata da 5 pasti giornalieri cercando di mantenere circa 2 gr di proteine per kilo di peso corporeo al giorno.

nei giorni di wo integro
    pre wo prendo 4 cpr di amminoacidi ramificati e 5 gr di creatina
    post wo prendo proteine whay + 5 gr di creatina + 5 gr di glutammina + 4 cpr di amminoacidi ramificati

e la sera prenanna 5 gr di glutammina

nei giorni di non wo :

prendo al mattino prima di colazione 5 gr di creatina e la sera prima di dormire 5gr di glutammina

dopo questa presentazione vorrei chiedervi
    dato che di solito compro on line i prodotti di integrazione, ho trovato una marca molto economica italiana, volevo sapere se in base alle marche c'è differenza di qualità, nel senso tipo la creatina monoidratata di una nota marca può essere migliore di una meno conosciuta, cioè potrebbe capitare che non ti dia prorpio effetti volumizzanti?
    e vorrei chiedervi per quanto riguarda le proteine, ci sono alcune marche dicono che su un misurino ci sono 25gr di whay 4 di gluttamina e 4 di bcaa
    e reale oppure non bisogna tenere conto di questi amminoacidi e inserirli anche a parte?
    grazie
    se la creatina è creapure vai tranquillo.

Commenta

• Luca 33
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 1219
      • 46
      • 107
      • Napoli
      • Send PM

per la seconda domanda,sei tu che decidi se integrare o meno gli aminoacidi..a prescindere da quello che trovi scritto...

Commenta

• viger
        Bodyweb Member
        • Dec 2009
        • 18
        • 0
        • 0
        • Send PM

allora sul sito non specifica che la creatina sia creapure, dice ingredienti creatina monoidratato

mentre la arginina
        c'è scritto
        Integratore di Arginina

L-Arginina (Kyowa), Agente di carica: cellulosa microcristallina, idrossipropilcellulosa; Agente di rivestimento: mono e digliceridi degli acidi grassi; Antiagglomeranti: biossido di silice, magnesio
        stearato.
        1 cpr = 1gr L-arginina
        diciamo che al momento dovrei acquistare la arginina e i bcaa
        sul sito dice di assumere 2 cpr al giorno lontano dai pasti

scusami se approfitto secondo te in quale momento della giornata e meglio assumerla

grazie

Commenta

• viger
          Bodyweb Member
          • Dec 2009
          • 18
          • 0
          • 0
          • Send PM

da quello che ho letto in giro su internet sarebbe opportuno assumerla la sera prenanna con la glutammina che ne pensi

Commenta

• Penna84
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 2053
            • 85
            • 49
            • Crema
            • Send PM

allora sul sito non specifica che la creatina sia creapure, dice ingredienti creatina monoidratato

mentre la arginina
            c'è scritto
            Integratore di Arginina

L-Arginina (Kyowa), Agente di carica: cellulosa microcristallina, idrossipropilcellulosa; Agente di rivestimento: mono e digliceridi degli acidi grassi; Antiagglomeranti: biossido di silice, magnesio
            stearato.
            1 cpr = 1gr L-arginina
            diciamo che al momento dovrei acquistare la arginina e i bcaa
            sul sito dice di assumere 2 cpr al giorno lontano dai pasti

scusami se approfitto secondo te in quale momento della giornata e meglio assumerla

grazie
            kyowa va bene..ma scusa che marca è?!
            sigpic

Commenta

• mitch
              Bodyweb Advanced

• Nov 2001
              • 1127
              • 3
              • 0
              • Send PM

i.m.o. tra gli integratori di marche di qualita' e quelli di marche scadenti c'e' semplicemente un abisso

Commenta

• viger
                Bodyweb Member
                • Dec 2009
                • 18
                • 0
                • 0
                • Send PM

non sò se si possono postare le marche non vorrei fare una scorrettezza
                come assunzione credi che vada bene 2 cpr la sera con 5gr di gluttamina
                Last edited by viger; 30-12-2009, 23:34:11.

Commenta

• Penna84
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 2053
                  • 85
                  • 49
                  • Crema
                  • Send PM

non sò se si possono postare le marche non vorrei fare una scorrettezza
                  come assunzione credi che vada bene 2 cpr la sera con 5gr di gluttamina
                  se è una marca tipo eurosup o pharmapure va bene, basta che non sia un rivenditore tipo vitamxxxxx....
                  sigpic

Commenta

• vincenzo78
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 6177
                    • 661
                    • 467
                    • Send PM

Puoi tranquillamente postare marca e nome del prodotto , ciò che non puoi fare e nominare altri siti ( Spam ) e prezzi.

Cosa vuoi sapere , dosaggi di arginina e glutammina?

Commenta

• viger
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2009
                      • 18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

non sò non vorrei fare pubblicità involontariamente perchè questo sito dicono che sono vendite all'ingrosso cioè loro la producono e loro la vendono su loro sito

Commenta

• vincenzo78
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 6177
                        • 661
                        • 467
                        • Send PM

non sò non vorrei fare pubblicità involontariamente perchè questo sito dicono che sono vendite all'ingrosso cioè loro la producono e loro la vendono su loro sito
                        Allora lascia stare , non si può.

Domanda?

Commenta

• viger
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2009
                          • 18
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

grazie vincenzo be vorrei sapere se va bene quel dosaggio che dicono loro cioè 2cpr al giorno lontano dai pasti
                          che equivalgono a 2gr di L-arginina e da quello che ho letto in giro e non ci ho capito molto se va bene prenderle la sera con 5 gr di glutammina prenanna

Commenta

• vincenzo78
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 6177
                            • 661
                            • 467
                            • Send PM

grazie vincenzo be vorrei sapere se va bene quel dosaggio che dicono loro cioè 2cpr al giorno lontano dai pasti
                            che equivalgono a 2gr di L-arginina e da quello che ho letto in giro e non ci ho capito molto se va bene prenderle la sera con 5 gr di glutammina prenanna
                            Quindi ogni capsula è da 1 grammo?

3 mattino + 4 pre workout + 3 pre nanna ( tra glutammina e arginina fai passare 20 minuti ) Giorni ON
                            4 mattino e 4 pomeriggio Giorni OFF

Commenta

• straccio_revenge
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 3315
                              • 307
                              • 537
                              • Send PM

Io iniziai a prendere creatina comprandola al negozio più vicino, creatina monoidrato c'era scritto... forse sarà che sbagliavo i tempi e modi di assunzione ma non vidi molti benefici. Mesi dopo comprai creatina monoidrato certificata creapure (marca Reflex per la precisione) e la differenza si notava eccome, inoltre era molto più fine.

Quindi una non vale l'altra.. prendila creapure o micronizzata se proprio devi andare di monoidrato.
                              Originariamente Scritto da leonardoS
                              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                              Originariamente Scritto da Dropkick
                              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

Working...
                              X