Ciao ho un piccolo dubbio:
sto seguendo ormai da tre settimane una dieta come la seguente:
mattina: 300 ml di latte e 1 toast con molto prosciutto e formaggio
spuntino: 300 gr di albumi
pranzo: 200 gr di carne, 80 gr formaggio, verdura e frutta
spuntino: 100 gr bresaola o 300 gr di albumi
sera: 200 gr di carne verdura e frutta e un po' di fettine wasa.
prenanna: variabile a seconda dei giorni
Questo per 5 giorni, poi per 1 giorno e mezzo nel week end mi abbuffo per non sottoregolare il metabolismo.
Allenamento BII 2 volte a settimana e 1 aerobica.
Mi sembra di essere arrivato un po' in stallo, e non dimagrire oltre, inoltre la fiacca si fa sentire e non vorrei compromette gli allenamneti. Anche la pienezza muscolare non è il massimo.
Detto questo, quale integratore può dare un aiuto per una maggiore energia e pienezza muscolare? Io intendevo prendere ALC verso luglio, ma per adesso pensavo a un ciclo di creatina, magari effervescente per non irritare l'intenstino.Che consiglio avete?
Quale creatina efferv. è la migliore?
Grazie in anticipo
Ciao
sto seguendo ormai da tre settimane una dieta come la seguente:
mattina: 300 ml di latte e 1 toast con molto prosciutto e formaggio
spuntino: 300 gr di albumi
pranzo: 200 gr di carne, 80 gr formaggio, verdura e frutta
spuntino: 100 gr bresaola o 300 gr di albumi
sera: 200 gr di carne verdura e frutta e un po' di fettine wasa.
prenanna: variabile a seconda dei giorni
Questo per 5 giorni, poi per 1 giorno e mezzo nel week end mi abbuffo per non sottoregolare il metabolismo.
Allenamento BII 2 volte a settimana e 1 aerobica.
Mi sembra di essere arrivato un po' in stallo, e non dimagrire oltre, inoltre la fiacca si fa sentire e non vorrei compromette gli allenamneti. Anche la pienezza muscolare non è il massimo.
Detto questo, quale integratore può dare un aiuto per una maggiore energia e pienezza muscolare? Io intendevo prendere ALC verso luglio, ma per adesso pensavo a un ciclo di creatina, magari effervescente per non irritare l'intenstino.Che consiglio avete?
Quale creatina efferv. è la migliore?
Grazie in anticipo
Ciao
Commenta