Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
Prodotti NUTRISYSTEM.
Collapse
X
-
Last edited by brosgym; 03-01-2010, 12:52:09.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggiommmmm......beh! Dubito che Voi produciate le proteine che vendete.....
Volevo solo informarti sul chi rappresenta Alexguzz...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioAh, dubito anche io!
Volevo solo informarti sul chi rappresenta Alexguzz...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
si ho sbagliato a scrivere, ho ancora sonno
volevo dire che non usiamo proteine fatte con sisitema sprydrying però ripeto, è tutto un condizionale perchè non ricordo di preciso e non mi piace dare dati se non sono veritieri al 100%.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosi ho sbagliato a scrivere, ho ancora sonno
volevo dire che non usiamo proteine fatte con sisitema sprydrying però ripeto, è tutto un condizionale perchè non ricordo di preciso e non mi piace dare dati se non sono veritieri al 100%.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
si si ti dico tutto, ormai dopo befana però
ancora complimenti bros per la promo a modcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosi si ti dico tutto, ormai dopo befana però
ancora complimenti bros per la promo a mod
Rigrazie!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiommm mi informerò meglio. Ad una riunione su in ui parlò il chimico che ci spiegò al meglio queste cose ma sinceramente al tempo non mi interessò più di tanto, ora la cosa mi incuriosisce e al più presto voglio sapere se almeno noi usiamo lo sprydrying system oppure no.Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggiovoi?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta