Pharmapure Ultra Whey (Isolate)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Originariamente Scritto da amphiprion86 Visualizza Messaggio
    ragazzi ormai prese per fortuna il barattolo da 700gr finisce subito!!!cmq molte persone le usano corrette x aver eun grado di purezze superiore!
    alla prox torno alle vecchie on gold!
    Certo, è così. Chi guarda alla singola caloria (es. un agonista in pre-contest) preferisce scegliere un prodotto contenente il 100% di isolato del siero con pochissimi fat e cho. Addirittura prendendolo neutro non hai né dolcificanti né aromi che potrebbero incidere negativamente sulla preparazione.
    P.S.: Il termine "corrette" se mai è più adatto a quelle dolcificate/aromatizzate.

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Cosa vuoi dire con questa frase?
    Corrette? Cos'è il caffè?

voglio dire compri pro al 93% contro le solite 80% e poi dosi destrosio e cacao in base alle tue esigenze!ripeto nn è una cosa fatta o pensata da me ma ho letto ful forum!
    Esatto.
    Ma se non ho problemi col lattosio e con qualche grammo di fat posso benissimo usare delle whey concentrate. Es. se le devo usare in uno spuntino, assieme a gallette di riso e qualche noce, le isolate sono "sprecate", data la presenza di carbo e fat derivanti da altre fonti.
    Last edited by RAYBAN; 30-12-2009, 15:28:28.
    sigpic

Commenta

• amphiprion86
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 278
      • 2
      • 0
      • Send PM

grazie mille rayban almeno qualcuno riesce a capirmi!!!

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

grazie mille rayban almeno qualcuno riesce a capirmi!!!
        Se hai qualche altro dubbio chiedi pure.
        sigpic

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

voglio dire compri pro al 93% contro le solite 80% e poi dosi destrosio e cacao in base alle tue esigenze!ripeto nn è una cosa fatta o pensata da me ma ho letto ful forum!
          Mah...comprare delle pro al 90% e aggiungerci dello zucchero non so che senso abbia (a meno di fare un calcolo economico, ma non so se sia conveniente comunque).
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
            • Send PM

A parte le scelte personali sulle proteine, credo che per un amatore una proteina concentrata sia il giusto compromesso. Io per anni non ho mai fatto distinzione tra le concentr. e le isolate nel periodo tra massa e definizione. Ripeto poi la scelta e l'uso di questa o quell'altra proteina è soggettivo al massimo

Commenta

• RAYBAN
              Ultrà
              • Feb 2006
              • 14095
              • 488
              • 919
              • Send PM

Edit: non ho quotato il post di Ma_75, ma la risposta è riferita a quel post:

No, il ragionamento non è molto corretto.
              Come ho scritto qualche post fa, dipende dal tipo di cho che si vogliono inserire e il tipo di cho che si vuole limitare/eliminare.
              Nel caso delle isolate hai zero lattosio...
              Last edited by RAYBAN; 30-12-2009, 16:59:53.
              sigpic

Commenta

• amphiprion86
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 278
                • 2
                • 0
                • Send PM

si chef hai ragione!!!

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                  Edit: non ho quotato il post di Ma_75, ma la risposta è riferita a quel post:

No, il ragionamento non è molto corretto.
                  Come ho scritto qualche post fa, dipende dal tipo di cho che si vogliono inserire e il tipo di cho che si vuole limitare/eliminare.
                  Nel caso delle isolate hai zero lattosio...
                  Certo se ha problemi di intolleranze il discorso cambia.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• RAYBAN
                    Ultrà
                    • Feb 2006
                    • 14095
                    • 488
                    • 919
                    • Send PM

Certo se ha problemi di intolleranze il discorso cambia.
                    Ecco, ora ci siamo. Questo è solo un punto però.
                    Supponiamo che non desideri nella mia dieta il lattosio, intolleranze a parte, per il fatto che è un disaccaride (glucosio-galattosio). Magari voglio limitarmi ad assumere amidi e carbo ad alto peso molecolare (es. Vitargo). Il lattosio contenuto nel concentrato proteico, anche se poco, potrebbe "rompermi le scatole".

Ok, siamo a livello di onanismo mentale nella pratica del "palestraro medio" ma, restando in ambito concettuale, il discorso non farebbe una piega.
                    Quindi un isolato del siero è sempre la miglior scelta tra le pro a rapida assimilazione. Poi il fatto che possa sembrare "sprecato" quando assunto con certe modalità sono d'accordo...Come anche concordo sul fatto che all'utente medio, in assenza di intolleranze/allergie, va di lusso assumere un concentrato di qualità.
                    sigpic

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                      Ecco, ora ci siamo. Questo è solo un punto però.
                      Supponiamo che non desideri nella mia dieta il lattosio, intolleranze a parte, per il fatto che è un disaccaride (glucosio-galattosio). Magari voglio limitarmi ad assumere amidi e carbo ad alto peso molecolare (es. Vitargo). Il lattosio contenuto nel concentrato proteico, anche se poco, potrebbe "rompermi le scatole".

Ok, siamo a livello di onanismo mentale nella pratica del "palestraro medio" ma, restando in ambito concettuale, il discorso non farebbe una piega.
                      Quindi un isolato del siero è sempre la miglior scelta tra le pro a rapida assimilazione. Poi il fatto che possa sembrare "sprecato" quando assunto con certe modalità sono d'accordo...Come anche concordo sul fatto che all'utente medio, in assenza di intolleranze/allergie, va di lusso assumere un concentrato di qualità.
                      Si, soprattutto in un'ottica di ottimizzazione così estrema mi aspetto che la stessa attenzione sia riservata anche alla dieta non di polveri e là è veramente molto difficile essere altrettanto precisi
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• RAYBAN
                        Ultrà
                        • Feb 2006
                        • 14095
                        • 488
                        • 919
                        • Send PM

Si, soprattutto in un'ottica di ottimizzazione così estrema mi aspetto che la stessa attenzione sia riservata anche alla dieta non di polveri e là è veramente molto difficile essere altrettanto precisi
                        Naturalmente, come detto, è un discorso valido a livello astratto. Nella realtà è poco realizzabile tenere sotto controllo tutti i macro e i micro nutrienti.
                        Poi, c'è anche da tener presente che, i soggetti che conteggiano ogni singola Kcal (per brevi periodi, ovvio), sono gli agonisti... Che, tra l'altro, per queste ragioni smettono di assumere polveri qualche settimana prima (a volte anche mesi!) delle gare.

Quindi nel caso di Amphiprion86, per rispondergli, direi che vanno benissimo le concentrate. Il rapporto qualità/prezzo e beneficio/prezzo è molto vantaggioso.
                        sigpic

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 87967
                          • 2,145
                          • 2,725
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Confermo, le isolate le vedo indicate pregara, in diete estreme o se sai esattamente cosa stai facendo, ad esempio giocare con il tempo di assorbimento degli aminoacidi, nel 90% dei casi le Whey normali vanno benissimo.

Se si è intolleranti al lattosio forse varrebbe la pena passare anche alle Egg

Commenta

• amphiprion86
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 278
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

ragazzi grazie mille a tutti quanti c'è sempre da imparare!

Commenta

• pricolico
                              Lacedemone User
                              • Sep 2008
                              • 5666
                              • 294
                              • 548
                              • Send PM

Salve sono in massa posso comprare tranquillamente queste proteine?
                              sapete dirmi in caso ke quantità di destrosio e cacao devo aggiungere x kg di tali ptoteine?

grazie mille
                              nel contesto postwo è perfetto, solo toglierei il cacao a favore di un cucchiaio di Nesquick

Personal trainer IFBB
                              Kettlebell trainer FIKDA
                              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                              Operatore BLS-D IRC
                              Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• amphiprion86
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 278