Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pharmapure Ultra Whey (Isolate)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pharmapure Ultra Whey (Isolate)

    Salve sono in massa posso comprare tranquillamente queste proteine?
    sapete dirmi in caso ke quantità di destrosio e cacao devo aggiungere x kg di tali ptoteine?

    grazie mille

    #2
    Originariamente Scritto da amphiprion86 Visualizza Messaggio
    Salve sono in massa posso comprare tranquillamente queste proteine?
    sapete dirmi in caso ke quantità di destrosio e cacao devo aggiungere x kg di tali ptoteine?

    grazie mille
    Le puoi prendere tranquillamente , però non capisco la tua seconda domanda , cosa c'entrarno delle proteine da far rientrare nella tua dieta giornaliera con destrosio e cacao? ad ogni modo ogni singolo macronutriente deve rientrare nel totale giornaliero.
    Se non ho capito la domanda perdonami

    Commenta


      #3
      cioè tu prendi le isolate e ci metti il destrosio e il cacao...

      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
        cioè tu prendi le isolate e ci metti il destrosio e il cacao...
        Infatti , spero abbia sbagliato la domanda , poì cosa c'entra questo acquisto con il chiedere come suddividere il destrosio durante la giornata? mah........

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          Infatti , spero abbia sbagliato la domanda , poì cosa c'entra questo acquisto con il chiedere come suddividere il destrosio durante la giornata? mah........
          io ho "paura" che abbia chiesto di metterci il cacao xke le ultrawhey sono neutre...

          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

          Commenta


            #6
            Quando le ho provate mi piacevano cosi com'erano neutre
            Per il destrosio al limite in un contesto post allenamento, il cacao lo lascerei perdere

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
              Quando le ho provate mi piacevano cosi com'erano neutre
              Per il destrosio al limite in un contesto post allenamento, il cacao lo lascerei perdere
              non ha pero senso comprare delle isolate per avere delle ZERO carb se poi glieli aggiungiamo noi

              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                non ha pero senso comprare delle isolate per avere delle ZERO carb se poi glieli aggiungiamo noi

                Commenta


                  #9
                  premetto che parlo ancora da neofita quindi non ci fate caso se scrivo corbellerie!ho cercato col search ma i dubbi mi sono rimasti dato che ognuno dice la sua!
                  allora ragazzi io dicevo di aggiungere destrosio perchè ho letto che qualcuno lo fa come anche aggiungere il cacao magro perugina!!per questo chiedevo a voi se era una cosa giusta da fare ma a quanto ho capito no!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da amphiprion86 Visualizza Messaggio
                    premetto che parlo ancora da neofita quindi non ci fate caso se scrivo corbellerie!ho cercato col search ma i dubbi mi sono rimasti dato che ognuno dice la sua!
                    allora ragazzi io dicevo di aggiungere destrosio perchè ho letto che qualcuno lo fa come anche aggiungere il cacao magro perugina!!per questo chiedevo a voi se era una cosa giusta da fare ma a quanto ho capito no!
                    Aggingono cacao a delle proteine neutre , però sono semplici whey.
                    Queste proteine sono molto tecniche e funzionali ad essere usate proprio così in un contesto di dieta con pochissimi carbo ecc..... , infatti se sei neofita sono un pò sprecatine

                    Commenta


                      #11
                      il cacao magro effettivamente non ha un grandissimo impatto sulla sostanza delle isolate.
                      però se è questione di sapore, non aspettarti di migliorarlo tanto di più.

                      prendi delle normali whey flavoured, no?
                      I knew all the rules but the rules did not know me
                      My log: evolve or die
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                        non ha pero senso comprare delle isolate per avere delle ZERO carb se poi glieli aggiungiamo noi
                        Beh, questo è un tuo pensiero...
                        Dipende dai carbs che vogliamo. Le whey concentrate in alcuni casi contengono molto lattosio che molti desiderano, in alcuni casi, eliminare dalla dieta. (a prescindere da massa o definizione).

                        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                        Aggingono cacao a delle proteine neutre , però sono semplici whey.
                        Queste proteine sono molto tecniche e funzionali ad essere usate proprio così in un contesto di dieta con pochissimi carbo ecc..... , infatti se sei neofita sono un pò sprecatine
                        Mi sento di quotare la frase sottolineata. Ma, potendoselo permettere economicamente, io consiglierei sempre una isolata.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          ragazzi ormai prese per fortuna il barattolo da 700gr finisce subito!!!cmq molte persone le usano corrette x aver eun grado di purezze superiore!
                          alla prox torno alle vecchie on gold!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da amphiprion86 Visualizza Messaggio
                            ragazzi ormai prese per fortuna il barattolo da 700gr finisce subito!!!cmq molte persone le usano corrette x aver eun grado di purezze superiore!
                            alla prox torno alle vecchie on gold!
                            Cosa vuoi dire con questa frase?
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              #15
                              voglio dire compri pro al 93% contro le solite 80% e poi dosi destrosio e cacao in base alle tue esigenze!ripeto nn è una cosa fatta o pensata da me ma ho letto ful forum!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎