proteine scadute

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 42070
    • 698
    • 422
    • Sicilia
    • Send PM

proteine scadute

.
    Last edited by marcu9; 29-12-2011, 05:45:10.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
  • battista1
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 297
    • 0
    • 1
    • Send PM

Io credo che le puoi ancora assumere pero' aspetta chi ne sa di piu'

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 65708
      • 2,731
      • 2,569
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

se conservate bene sono buone ancora per qualche settimana , non ti resta che provarle e valutare.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• marcu9
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 42070
        • 698
        • 422
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        se conservate bene sono buone ancora per qualche settimana , non ti resta che provarle e valutare.
        per conservate bene che intendi ? le ho sempre messe dentro l'armadio al "fresco" .. vorrei usarle per almeno tutto gennaio.. le ho sfruttate pochissimo purtroppo
        le ho appena provate e il gusto comunque è sempre lo stesso...
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 65708
          • 2,731
          • 2,569
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          per conservate bene che intendi ? le ho sempre messe dentro l'armadio al "fresco" .. vorrei usarle per almeno tutto gennaio.. le ho sfruttate pochissimo purtroppo
          le ho appena provate e il gusto comunque è sempre lo stesso...
          in luogo privo di umidita' , ne troppo caldo o troppo freddo ,e nella loro confezione o comunque ben riposte.
          comunque finche' il gusto tiene usale. ( insime al buon senso )
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• marcu9
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 42070
            • 698
            • 422
            • Sicilia
            • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            in luogo privo di umidita' , ne troppo caldo o troppo freddo ,e nella loro confezione o comunque ben riposte.
            comunque finche' il gusto tiene usale. ( insime al buon senso )
            si credo che dentro l'armadio la temperatura sia di circa 20°..ovviamente le poche volte che le ho usate le ho chiuse immediatamente dopo l'uso..non sono mai state aperte prolungatamente..
            posso tirare per tutto gennaio ? ci sono ancora almeno 1800gr di proteine..

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 65708
              • 2,731
              • 2,569
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

si credo che dentro l'armadio la temperatura sia di circa 20°..ovviamente le poche volte che le ho usate le ho chiuse immediatamente dopo l'uso..non sono mai state aperte prolungatamente..
              posso tirare per tutto gennaio ? ci sono ancora almeno 1800gr di proteine..
              per esperienza , posso dirti di si , comunque appena senti una variazione di sapore

Commenta

• kickboxer_87
                Inattivo
                • Jul 2006
                • 8403
                • 400
                • 443
                • Heinz Field
                • Send PM

se inizi,tecnicamente parlando, a scoreggiare come un reattore di un boeing,allora mi sa che sono scadute

Commenta

• marcu9
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2009
                  • 42070
                  • 698
                  • 422
                  • Sicilia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                  se inizi,tecnicamente parlando, a scoreggiare come un reattore di un boeing,allora mi sa che sono scadute
                  alla fine come scadenza c'è messa 12/2009...quindi sarebbe soltanto un mese oltre visto che vorrei usarle SOLO per gennaio e poi buttare il rimanente...e non credo che la scadenza che loro diano sia proprio "al limite".. poi non sò se mi sbaglio..

Commenta

• kickboxer_87
                    Inattivo
                    • Jul 2006
                    • 8403
                    • 400
                    • 443
                    • Heinz Field
                    • Send PM

durano,basti che non abbiano preso umidità.

Commenta

• vincenzo78
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 6177
                      • 661
                      • 467
                      • Send PM

Ne abbamo parlato già decine di volte , se conservate bene puoi stare tranquillo , le aziende mettono la data di scadenza di qualche mese prima preventivamente

Commenta

• marcu9
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2009
                        • 42070
                        • 698
                        • 422
                        • Sicilia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                        Ne abbamo parlato già decine di volte , se conservate bene puoi stare tranquillo , le aziende mettono la data di scadenza di qualche mese prima preventivamente
                        quindi praticamente parlando per quanto tempo ancora posso usarle ??
                        così mi gestisco i grammi giornalieri....

Commenta

• vincenzo78
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 6177
                          • 661
                          • 467
                          • Send PM

quindi praticamente parlando per quanto tempo ancora posso usarle ??
                          così mi gestisco i grammi giornalieri....
                          Una data precisa non posso dirtela , ovvio che una volta che inizi a consumarle è meglio che tu le finisca perchè non ti aspettano all'infinito , direi 30/40 giorni

Commenta

• marcu9
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2009
                            • 42070
                            • 698
                            • 422
                            • Sicilia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                            Una data precisa non posso dirtela , ovvio che una volta che inizi a consumarle è meglio che tu le finisca perchè non ti aspettano all'infinito , direi 30/40 giorni
                            ok ti ringrazio allora credo che ne assumerò 60gr al giorno circa... spero di non esagerare...o che sia dannoso..

(ne ho sempre prese 30gr al giorno)

Commenta

• vincenzo78
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 6177
                              • 661
                              • 467
                              • Send PM

ok ti ringrazio allora credo che ne assumerò 60gr al giorno circa... spero di non esagerare...o che sia dannoso..

(ne ho sempre prese 30gr al giorno)
                              Sempre in base alla tua dieta , ricordati che è mangiare

Commenta

Working...
                              X