If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tti ! Scrivo x kiedervi un piccolo consiglio. Fino a questo momento ho integrato, per circa due mesi, con i bcaa (5 cps pre e 5 post). Ora voglio inserire la glutammina. Capito ke devo splittare la dose d 20 g durante il giorno, come devo assumerla nel pre e post work? Prima, dopo o contemporaneamente ai bcaa? e come e quando devo tamponare ? Grazie e auguri a tutti
puoi prenderne i giorni di allenamento post work 5/10 gr. e 5/10 gr prenanna i giorni di riposo al mattino a stomaco vuoto e nel pre-bed sempre con gli stessi dosaggi oppure solo pre-bed.....
Salve a tti ! Scrivo x kiedervi un piccolo consiglio. Fino a questo momento ho integrato, per circa due mesi, con i bcaa (5 cps pre e 5 post). Ora voglio inserire la glutammina. Capito ke devo splittare la dose d 20 g durante il giorno, come devo assumerla nel pre e post work? Prima, dopo o contemporaneamente ai bcaa? e come e quando devo tamponare ? Grazie e auguri a tutti
Sia nel Pre che nel Post 5 grammi per volta , la tamponi con mezzo cucchiaino di Bicarbonato e la prendi 10 minuti prima dei Bcaa nel pre workout e 10 munuti dopo dei Bcaa nel Post workout
io la prendo 5gr post wo e 5 prenanna
nei giorni che non mi alleno 5gr prenanna
però dalla prossima settimana aumento le dosi
almeno da quello che ho letto sui vari forum
faro cosi:
giorni che mi alleno :
5gr pre wo 5gr postwo e 5gr pre nanna
quando non mi alleno
5gr al mattino prima di colazione e 5 gr prenanna
grazie Vincenzo non sapevo di tamponarla io la assumevo solo con un bicchiere di succo di frutta
ne approfitto per chiederti se esagero
grazie
La Glutammina è l'aminoacido più abbondante del nostro corpo , ( ho scritto parecchi thread al riguardo se fai un search li trovi ) , di conseguenza ha bisogno di una buona razione giornaliera per iniziarla a sentire , quindi ti consiglio di fare razioni piccole perchè se ne assumi troppa per volta non l'assimili , però spesso.
5 + 5 + 5 + 5 Giorni ON ( mattina , pre workout , post workout , pre nanna )
5 + 5 + 5 Giorni OFF ( mattina , pomeriggio pre nanna )
Ricordati di prenderla sempre con mezzo cucchiaino di Bicarbonato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta