dosaggio Stacker C

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Penna84
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 2053
    • 85
    • 49
    • Crema
    • Send PM

dosaggio Stacker C

ho questa creatina, fin ora ho fatto un ciclo a settembre prendendone 3gr tutte le mattine e 3gr prima dell'allenamento ma nn ho notato niente di che..ieri, dopo parecchio che non l'assumevo ho deciso di prenderne 5grammi prima dell'allenamento, tanto per avere un po di carica ma a parte un po di agitazione dopo l'assunzione non ho sentito quasi nessun effetto..voi che dosaggio mi consigliereste?
    Solo prima dell'allenamento o anche in altri periodi?! grazie
    sigpic
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65709
    • 2,731
    • 2,570
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

prova con un 5+5+5 (col-pre-post)
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Penna84
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 2053
      • 85
      • 49
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      prova con un 5+5+5 (col-pre-post)
      e sei giorni off?! solo la mattina?
      sigpic

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 65709
        • 2,731
        • 2,570
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

5+5 colazione e meta' pomeriggio
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Penna84
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 2053
          • 85
          • 49
          • Crema
          • Send PM

grazie MMK, cmq sè c'è anke qualcuno d'altro che vuole dire la propria esperienza...mi farebbe piacere
          sigpic

Commenta

Working...
          X