Consiglio su epatoprotettori.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • legionario92
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 207
    • 0
    • 0
    • Send PM

Scusate tutti allora.Ma quindi neanche orientativamente?Se non è possibile grazie cmq.E se ci sono altri marchi che lo producono.Grazie.

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

fai un search e il prezzo lo trovi non è cosi difficile
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• john_cena
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 528
        • 30
        • 2
        • bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        il mio medico (che reputo in gamba) mi ha detto che gli epatoprotettori sono una bufala immane, non servono a niente e che il fegato ci pensa da solo a sistemarsi.
        mio padre è medico e ha detto uguale...ma secondo me parla per parlare:-)
        26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
        24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
        7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
        17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
        12.12.09 PT UFFICIALE CONI

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

che in due parlino per parlare mi sembra strano.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
          X