mese di stacco con gli integratori e consigli generali.... leggete i dettagli!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aiccor2008
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 36
    • 0
    • 0
    • casoria (NA)
    • Send PM

mese di stacco con gli integratori e consigli generali.... leggete i dettagli!

Salve ragazzi! vorrei un consiglio...
    innanzitutto AUGURI..!
    mi presento mi kiamo Davide, ho 17 anni a maggio ne compio 18,faccio bodybuilding da 3 anni e mezzo ma seriamente con questa integrazione e cn dieta specifica da 1 anno;prima seguivo semplicemente la skeda mangiando di tutto e comunque sn migliorato abbastanza un pò per lo svuluppo ecc una 20ina di kg di massa l'ho messa o anke di più... non ho molto grasso sul corpo il mio problema più grande ke mi ha portato a iniziare questo sport, ma ke poi mi sn appassionato, è la ginecomastia..! ke ancora oggi nonostante i miei miglioramenti generali infastidisce l'ingrandimento o la definizione dei pettorali (insomma mi è difficile sia mettere massa ke definirmi sul petto) ( altra cosa ke mi impedisce lo sviluppo dei pettorali è la tendenza ad allargarmi di spalle anke se le alleno poco da quest'anno e alleno posteriori)quando ho iniziato a 14 anni pesavo 55kg ora peso 82kg o anke più...! sono alto 1.84..!
    tutta l'integrazione ke vi ho scritto sotto è basata su una dieta di circa 3000 kcal con 150gr di pro i giorni di allenamento con circa 300gr di carb e 90gr di grassi
    e 2500kcal i giorni off con circa 200gr di carb o inferiori e 250gr di proteine con circa 80gr di grassi

GLUTAMMINA
    Io assumo da oramai 2 mesi glutammina della glutabolic 30gr al di i giorni di allenamento(10gr mattina, 10gr durante allenamento,10gr pre nanna) e 20gr i giorni off..!(10gr mattina,10gr sera)

CREATINA