Originariamente Scritto da topper
Visualizza Messaggio
Integrazione: quanto incide'
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiosi ma ce ne va per dire che l'integrazione conta quanto l'allenamento...
Se decidessimo di assegnare percentuali 60%dieta, 20% allenamento e 20%integrazione, ciò significherebbe che una persona che mangia benissimo e integra altrettanto bene, senza allenarsi otterrebbe 80. E' così? Non credo...
Anzi credo che ottenga miglioramenti chi si spacca in palestra e mangia le Kcal (anche di m****) "giuste", rispetto a chi mangia benissimo e non si allena.
Dieta e integrazione senza allenamento sono destinate al fallimento (BB parlando). Quindi ridurre l'allenamento al 20% è fuori luogo...come è fuori luogo, ribadisco, INGABBIARE I RISULTATI IN DELLE PERCENTUALI.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSe l'alimentazione è "a posto" l'integrazione è inutile, lo dice la parola stessa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiobeh,io parlo di creatina e simili,che a dosi utili non puoi certamente avere col cibo solidoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh aspetta Diego.. immagino ke il discorso fosse diverso
L'allenamento, cioè farsi il culo sotto i pesi, è la base imprescindibile ed è un discorso fuori da queste percentuali.
Credo ke ki dica "l'allenamento conta il 20%" in realtà voglia dire "stare a preoccuparsi se fare panca 30°, o panca piana, o dip ecc ecc oppure se lavorare col 70% del massimale o con l'85% ecc ecc" conta il 20%. Rispetto a questi discorsi, forse conta di più "quello ke si mangia" perkè è questo ke poi va a rendere visibile o meno il lavoro fatto in palestra.Ingegnere88
Commenta
-
-
La domanda ha poco senso in partenza.. La ripartizione tra "integrazione" ed "alimentazione" è molto sottile. La percentuale, inoltre, cambia sensibilmente a seconda del fine..Di cosa parli? Di crescita muscolare? Di energia?
A mio avviso, per quanto riguarda la crescita, si può parlare tranquillamente di 50% allenamento, 50 % alimentazione (della quale solo il 5-10% può essere integrazione).
L'energia e la concentrazione, invece, sono pesantemente influenzati. Ma lo sapete meglio di me.Last edited by Side; 28-12-2009, 13:52:29.Il mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
Bhè alla fine mi fa piacere che vi è piaciuto il topic. Alcuni hanno capito che quello che volevo chiedere riguardava quanto, sommariamente, in un buon reggime alimentare, possa incidere una buona integrazione. Ho visto che i pareri non sono sempre concordanti ma comunque sono tutti interessanti.
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza MessaggioSecondo voi nell'ambito di un anno di fitness(non voglio esagerare :-)) quanto incide l'integrazione? Magari rapportandola ad allenamento alimentazione e riposo che sono le altre componenti più importanti.
Molti dicono sicuramente non più del 20%. Lo so che non ovviamente non si può dire con sicurezza voglio solo un vostro parere.
GrazieOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio75% genetica - 15% dieta - 9% allenamento -1% integrazione
Commenta
-
-
se l integrazione contasse il 20% sarei gia mister olimpia invece di mister nbbui e mister condominio...
conta poco...però finchè posso permettermelo anche poco è meglio di niente26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
in condizioni normali è inutile, in condizioni fisiologiche modificate, senza specificare, alcuni integratori da banco diventano fondamentali:
fosfatidilserina x il cortisolo
vitamina c 4 gr die per il cortisolo
caffeina per star svegli...26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
Commenta