ciao a tutti, vorrei un consiglio, premetto che sono stato piu' di 2 ore a leggermi tutto cio' che c'era riguardo il mio quesito ma non ho trovato 1 risposta certa, devo iniziare il nitrix 3+3+3 e vorrei aggiungere la crea mono, e' fattibile questo abbinamento? i due prodotti posso prenderli insieme? o devo distanziare le assunzioni? tipo 10\20 min una dall'altra? questo riguardo l'assunzione pre-colazione, grazie a tutti
nitrix e crea mono
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da svinni11 Visualizza Messaggiociao a tutti, vorrei un consiglio, premetto che sono stato piu' di 2 ore a leggermi tutto cio' che c'era riguardo il mio quesito ma non ho trovato 1 risposta certa, devo iniziare il nitrix 3+3+3 e vorrei aggiungere la crea mono, e' fattibile questo abbinamento? i due prodotti posso prenderli insieme? o devo distanziare le assunzioni? tipo 10\20 min una dall'altra? questo riguardo l'assunzione pre-colazione, grazie a tutti
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioTranquillamente insieme , Crea con acqua e tampone e subito dopo nitrixsigpic
Commenta
-
-
Vincenzo scusa se approfitto ancora di te, sto prendendo gli aminoacidi della san, bcaa-pro con glutammina, per l'esattezza c'e' 1000mg di gluta ogni 5 caps, visto che ho iniziato con il nitrix e quindi l'incompatibilita' con il suddetto, devo sospenderli?grazie ancorasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da svinni11 Visualizza MessaggioVincenzo scusa se approfitto ancora di te, sto prendendo gli aminoacidi della san, bcaa-pro con glutammina, per l'esattezza c'e' 1000mg di gluta ogni 5 caps, visto che ho iniziato con il nitrix e quindi l'incompatibilita' con il suddetto, devo sospenderli?grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIl Nitrix prendilo 40 minuti pre e 40 minuti post workout , i Bcaa immediatamente prima e doposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioTranquillamente insieme , Crea con acqua e tampone e subito dopo nitrix
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioAttenzione: il nitrix contiene esteri etilici che non gradiscono per nulla le soluzioni alcaline, quindi o si usa un tampone molto molto leggero o si assumono a distanza di tempo o non si usano tamponi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioAttenzione: il nitrix contiene esteri etilici che non gradiscono per nulla le soluzioni alcaline, quindi o si usa un tampone molto molto leggero o si assumono a distanza di tempo o non si usano tamponi.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
non me ne volete male se approfitto del thread per una domanda veloce sul nitrix:
per l'assunzione nei giorni OFF farei un 3+3+3 pre pasti e no problem, per i giorni ON avevo in mente di seguire più o meno il protocollo di princeriky e cioè:
2 cps pre-colaz
5 cps pre-wo
2 cps pre-pranzo in modo tale da arrivare sempre a quota 9 cps al giorno.
Il dubbio è che dato che sono turnista, mi alleno spesso la mattina con il wo che inizia le 10.00...... dato che le 2 cps pre colazione le assumo appena sveglio e cioè verso le 7.30 e siccome le 5 pre-wo vanno prese penso 30/45 min. pre-wo e quindi verso le 9.15/9.30 non è un intervallo troppo poco di tempo dalle 7.30 alle 9.30 per fare 2 assunzioni????you don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggionon me ne volete male se approfitto del thread per una domanda veloce sul nitrix:
per l'assunzione nei giorni OFF farei un 3+3+3 pre pasti e no problem, per i giorni ON avevo in mente di seguire più o meno il protocollo di princeriky e cioè:
2 cps pre-colaz
5 cps pre-wo
2 cps pre-pranzo in modo tale da arrivare sempre a quota 9 cps al giorno.
Il dubbio è che dato che sono turnista, mi alleno spesso la mattina con il wo che inizia le 10.00...... dato che le 2 cps pre colazione le assumo appena sveglio e cioè verso le 7.30 e siccome le 5 pre-wo vanno prese penso 30/45 min. pre-wo e quindi verso le 9.15/9.30 non è un intervallo troppo poco di tempo dalle 7.30 alle 9.30 per fare 2 assunzioni????
Commenta
-
-
uhmmmmmmm quindi quando mi alleno la mattina le sposto al pre cena e nei giorni che mi alleno nel pomeriggio le metto nel pre colaz. fermo restando nel pre wo e nel pre pranzo......... nel pre wo vanno bene 30/45 min giusto???you don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
Commenta