Integratori per definirsi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bartolo76
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 1559
    • 1
    • 0
    • Rimini
    • Send PM

Integratori per definirsi

Avrei intenzione di iniziare la fase di definizione verso i primi giorni di Marzo e di continuarla fino a giugno inoltrato.
    Sono alto 183 cm, peso 84.2 Kg con il 16 % di grasso corporeo e il mio obiettivo è quello di arrivare all' 8-9 % in vista dell'estate.

Ho a disposizione tanta glutammina, Supradyn compresse e C-tard ma avrei intenzione di supportare la dieta anche con un buon integratore di cromo picolinato e un altro di fosfatidilserina: sapreste indicarmi qualche marca affidabile da comprare in farmacia?

Potreste indicarmi dosi e corrette modalità di assunzione di queste due sostanze?

Ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità e cortesia.
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Se vuoi metterti in definizione, suppongo che abbasserai la quota dei carboidrati, quindi il cromo picolinato ti servirà a ben poco.
    Per la PS puoi trovare in farmacia Neobros. Le dosi per un efficace controllo del cortisolo sono piuttosto elevate (400-800mg) ma tali dosaggi potrebbe causarti dei fastidiosi dolori articolari o muscolari, dato che il cortisolo è un potente anti-infiammatorio
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Bartolo76
      Bodyweb Member
      • Oct 2001
      • 1559
      • 1
      • 0
      • Rimini
      • Send PM

Originally posted by Gawain
      Se vuoi metterti in definizione, suppongo che abbasserai la quota dei carboidrati, quindi il cromo picolinato ti servirà a ben poco.
      Per la PS puoi trovare in farmacia Neobros. Le dosi per un efficace controllo del cortisolo sono piuttosto elevate (400-800mg) ma tali dosaggi potrebbe causarti dei fastidiosi dolori articolari o muscolari, dato che il cortisolo è un potente anti-infiammatorio
      Detto ciò, tu cosa mi consiglieresti? Quali integratori potrei usare senza sciupare denaro e ben sapendo che il più lo fanno la dieta e l'aerobica?

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Potresti provare l'ALC e un termogenico

Glutammina e BCAA ti aiuteranno a preservare la massa magra
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by Bartolo76

Detto ciò, tu cosa mi consiglieresti? Quali integratori potrei usare senza sciupare denaro e ben sapendo che il più lo fanno la dieta e l'aerobica?
          Anch'io consiglierei ACL. Ottimi stimolatori naturali della funzionalità tiroidea poi sono il fucus e i fosfati.
          Buono anche il Guaranà secondo me.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Bartolo76
            Bodyweb Member
            • Oct 2001
            • 1559
            • 1
            • 0
            • Rimini
            • Send PM

Il fucus devo averlo... Sì, ho un preparato erboristico per le infusioni... Che ne dite del Ginseng asiatico, io ce l'ho in capsule da 300 mg l'una. Funzia per la definizione?

Commenta

• NaturalMan
              Bodyweb Member
              • Jul 2001
              • 5231
              • 7
              • 0
              • Italy
              • Send PM

Originally posted by Bartolo76
              Che ne dite del Ginseng asiatico, io ce l'ho in capsule da 300 mg l'una. Funzia per la definizione?
              Ok per il fucus se la tua tiroide è sana ... il Ginseng è solo inutile e rischi la ginecomastia

Bye

-LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• The Lyon
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 5164
                • 2
                • 0
                • S.P.Q.R.
                • Send PM

pesi aerobica dieta !!!!

ma la cosa + importante è dormire tutta la notte con una busta di plastica avvolta attorno al corpo
                CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originally posted by The Lyon
                  pesi aerobica dieta !!!!

ma la cosa + importante è dormire tutta la notte con una busta di plastica avvolta attorno al corpo
                  E fare aerobica con il maglione a girocollo.

max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                  X