ciao a tutti vorrei chiedervi consigli sul come assumere omega 3 in perle visto che ogni vola che le prendo mi sento anche dopo diverse ore un saporaccio che mi torna su dallo stomaco...qualcuno con lo stesso problema è riuscito a risolverlo? magari abbinando qualche cibo alle perle ? la marca è bluefish della roeder....conoscete marche che non presentano questo fastidioso inconveniente? grazie
digestione omega3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da toky83 Visualizza Messaggiociao a tutti vorrei chiedervi consigli sul come assumere omega 3 in perle visto che ogni vola che le prendo mi sento anche dopo diverse ore un saporaccio che mi torna su dallo stomaco...qualcuno con lo stesso problema è riuscito a risolverlo? magari abbinando qualche cibo alle perle ? la marca è bluefish della roeder....conoscete marche che non presentano questo fastidioso inconveniente? grazie
CIoè magari mangi il primo, poi prendi la caps, poi 2° e contorno..
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Assumili sempre in un pasto ed, esperienza personale, meglio la sera.
Meglio gli ON, ma tutti possono dare l'effetto "ruttino al merluzzo"!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta