consiglio assunzione integr.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dsquared77
    Bodyweb Member
    • Jul 2009
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consiglio assunzione integr.

    Ciao ragazzi chiedo un aiuto sulla assunzione di alcuni integratori:
    In questo momento mi trovo in America sino a marzo ed vado regolarmente in palestra, ieri ho appena comprato nitrix e dark matter, come proteine uso la nitro tech della muscletech, la mia domanda è la seguente:
    le proteine le prendo la mattina, 20 minuti dopo wo e prima di andare a dormire
    gli aminoacidi 5 pre wo e 5 post wo
    alimentazione regolare, chiedo il nitrix come và assunto? il dark matter sò che è un post w.o. ma va preso anche nei gg off? vorrei anche prendere il gakic al posto della normale creatina, ma può essere assunto con gli aminoacidi e il nitrix insieme pre w.o.?
    mi alleno 4 volte a settimana e consumo circa 5 pasti al giorno.
    Grazie dell'aiuto.
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da dsquared77 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi chiedo un aiuto sulla assunzione di alcuni integratori:
    In questo momento mi trovo in America sino a marzo ed vado regolarmente in palestra, ieri ho appena comprato nitrix e dark matter, come proteine uso la nitro tech della muscletech, la mia domanda è la seguente:
    le proteine le prendo la mattina, 20 minuti dopo wo e prima di andare a dormire
    gli aminoacidi 5 pre wo e 5 post wo
    alimentazione regolare, chiedo il nitrix come và assunto? il dark matter sò che è un post w.o. ma va preso anche nei gg off? vorrei anche prendere il gakic al posto della normale creatina, ma può essere assunto con gli aminoacidi e il nitrix insieme pre w.o.?
    mi alleno 4 volte a settimana e consumo circa 5 pasti al giorno.
    Grazie dell'aiuto.
    Il nitrix va assunto nella dose 3+3+3 anche nei giorni di non allenamento.
    Per il Dark Matter (ottimo acquisto) va usato solo come post allenamento. Non usarlo nei giorni off.

    Commenta

    • vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
      Il nitrix va assunto nella dose 3+3+3 anche nei giorni di non allenamento.
      Per il Dark Matter (ottimo acquisto) va usato solo come post allenamento. Non usarlo nei giorni off.

      Commenta

      Working...
      X