Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aminoacidi e proteine

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aminoacidi e proteine

    Buona sera a tutti,
    ho iniziato dp tanti tira e molla a praticare costantemente e cn passione bodybuilding da circa 4 mesi (dopo 2 anni di attività e un'interruzione di un anno e mezzo :-( ) ovviamente ho già visto i primi soddisfacenti risultati ma vorrei "crescere" un pò d più. Non ho mai integrato ma il mio istruttore mi ha consigliato di prendere aminoacidi e proteine whey. Sto anche seguendo una alimentazione ipocalaorica perchè sono un pò sovrappeso. Voi ke tipo d aminoacidi e di proteine mi consigliereste?E in che quantità? Vorrei sapere anche se c sono controindicazioni.
    Grazie

    #2
    Innanzitutto se sei in sovrappeso continua a seguire la dieta ipocalorica e raggiungi un % di bodyfat "ideale" seguendo un allenamento coche preveda tanto cardio.

    Dopo di che puoi iniziare a seguire una dieta iperproteica abbinata ad un allenamento da BB e senza integratori vedrai grandi risultati..!

    Se vuoi integrare gli aminoacidi vanno assunti 1gr ogni 10kg di peso corporeo suddivisi tra pre wo e post wo oppure during wo e post wo.

    I bcaa li puoi assumere senza stop.

    Le proteine whey vanno assunte entro una mezzoretta post wo. Troverai lo scoop (misurino) all interno.

    Anche le whey le puoi assumere senza stop.

    Marche consigliate sono san, pharmapure, bsn, muscle tech, now foods ecc ecc

    Rispetta i dosaggi consigliati bevi tanto e stai tranquillo..!
    PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

    Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

    Commenta


      #3
      Dieta , attività aerobica e pesi , l'integrazione è l'ultima in ordine di tempo.

      Per assunzione , tempi , marche ecc.... fai un search sono tem pluritrattati.

      Commenta


        #4
        Search per questo tipo di domande

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎