Carbo post-wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • john_cena
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 528
    • 30
    • 2
    • bologna
    • Send PM

    #46
    lo waxy maize è il "vitargo" di seconda generazione e sembra addiritutra meglio
    si trova della ON e di un altra marca che non ricordo viola...
    26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
    24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
    7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
    17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
    12.12.09 PT UFFICIALE CONI

    Commenta

    • vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
      lo waxy maize è il "vitargo" di seconda generazione e sembra addiritutra meglio
      si trova della ON e di un altra marca che non ricordo viola...
      Provato per 3 settimane e poì lasciato , sono rimasto deluso , su di me funziona meglio il Vitargo.


      Provato quello della PVL.

      Commenta

      • RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
        Ciao, si hai risposto... so bene che non sei un neofita...infatti la domanda l'ho posta a te leggo i tuoi interventi e mi piacciono quindi ti stimo... mi sembri una persona "pulita" e questo per me è molto in questo mondo fatto spesso da furbetti...
        Anche noi abbiamo notato nelle forniture difformità... non so a cosa sia imputabile... appena possibile pongo a loro direttamente la domanda...
        Ho sempre visto nei negozi quello addizionato con i sali... evidentemente i miei clienti lo fanno per avere prodotti con caratteristiche diverse...
        mao
        Ti ringrazio per la stima e le belle parole che hai speso tenendo a precisare che è reciproca.

        Per te, che sei del settore, è più facile ottenere informazioni...
        Sai, senza voler fare terrorismo, ho più volte proposto il seguente quesito: Anche il settore dell'integrazione, sebbene il giro economico è più ristretto, è, come il settore alimentare, a rischio di truffe? ...insomma, davanti a certe cose non ho resistito a rispondere positivamente.

        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        Ciao Mao, hai qualcosa a livello di studi, sulle tecniche di produzione, ovviamente che non sia coperto da brevetto, potrebbere dipendere da lì la differenza.
        Il fatto è, tu lo sai meglio di me, che un prodotto coperto da brevetto (Vitargo, ZMa, ecc) dovrebbe essere "identico" sia da marca a marca che da lotto a lotto della stessa marca...
        Da "una vita" mi chiedo il perché della difformità...
        sigpic

        Commenta

        • RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
          lo waxy maize è il "vitargo" di seconda generazione e sembra addiritutra meglio
          si trova della ON e di un altra marca che non ricordo viola...
          Senza offesa nei tuoi confronti, non diciamo stupidaggini...
          Il waxy NON è vitargo. Il fatto che alcune case lo vogliono far passare per vitargo, "come vitargo", "meglio del vitargo" è un altro paio di maniche.

          Lo stesso Dr.j e non ricordo chi altro, postarono studi che evidenziavano sia la superiorità del vitargo, che l'inferiorità del waxy maize addirittura ad altri cho...
          sigpic

          Commenta

          • vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
            Il fatto è, tu lo sai meglio di me, che un prodotto coperto da brevetto (Vitargo, ZMa, ecc) dovrebbe essere "identico" sia da marca a marca che da lotto a lotto della stessa marca...
            Da "una vita" mi chiedo il perché della difformità...
            Vero , in qualche maniera devono giustificare i prezzi diversi , devono pagare atleti che li sponsorizzano , pubblicità su riviste ecc..... di conseguenza ognuno deve fa credere di avere un qualcosa in più della concorrenza.

            Commenta

            • brosgym
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 22488
              • 796
              • 615
              • Planet earth
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Il fatto è, tu lo sai meglio di me, che un prodotto coperto da brevetto (Vitargo, ZMa, ecc) dovrebbe essere "identico" sia da marca a marca che da lotto a lotto della stessa marca...
              Da "una vita" mi chiedo il perché della difformità...
              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Senza offesa nei tuoi confronti, non diciamo stupidaggini...
              Il waxy NON è vitargo. Il fatto che alcune case lo vogliono far passare per vitargo, "come vitargo", "meglio del vitargo" è un altro paio di maniche.

              Lo stesso Dr.j e non ricordo chi altro, postarono studi che evidenziavano sia la superiorità del vitargo, che l'inferiorità del waxy maize addirittura ad altri cho...
              Si infatti ho chiesto al Doc se aveva materale sull a produzione del vitargo e del waxy, il fatto è che si parla di una produzione per via enzimatica, quindi delle variazioni possono starci, ma il fatto che sia diversa la consistenza non significa diminuirne l'efficacia almeno non in automatico.
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta

              • vincenzo78
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 6177
                • 661
                • 467
                • Send PM

                #52
                Il Waxy Maize è amilopectina , quindi è equivalente al Vitargo solo grazie al peso molecolare , però non è Vitargo.
                Il Vitargo è certificato e brevettato , l'amilopectina anche se è la stessa molecola , non ha controlli cosi rigorosi sulla qualità e sulla purezza , quindi chi vuole stare tranquillo compra Vitargo.
                E' lo stesso esempio di Bcaa Kiowa oppure Bcaa non certificati

                Commenta

                • RAYBAN
                  Ultrà
                  • Feb 2006
                  • 14095
                  • 488
                  • 919
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                  Vero , in qualche maniera devono giustificare i prezzi diversi , devono pagare atleti che li sponsorizzano , pubblicità su riviste ecc..... di conseguenza ognuno deve fa credere di avere un qualcosa in più della concorrenza.
                  Oltre alla differenza di prezzo, che neanche prendo (e non voglio prendere) in considerazione.

                  Ti faccio un esempio: Ho usato le maltodex e il destrosio mooooolto tempo. La consistenza del prodotto sempre identica. Ok, qualche volta sarà stato più o meno granuloso... ma il sapore identico.
                  Col Vitargo c'è sempre qualcosa di diverso. Ora: se deriva dall'amido dell'orzo, sempre allo stesso modo deve essere... o no? E caspita!!
                  sigpic

                  Commenta

                  • RAYBAN
                    Ultrà
                    • Feb 2006
                    • 14095
                    • 488
                    • 919
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                    Si infatti ho chiesto al Doc se aveva materale sull a produzione del vitargo e del waxy, il fatto è che si parla di una produzione per via enzimatica, quindi delle variazioni possono starci, ma il fatto che sia diversa la consistenza non significa diminuirne l'efficacia almeno non in automatico.
                    Ecco il punto!
                    Ma queste cose vanno in qualche modo "giustificate".

                    Speriamo, anche alla vostra competenza, di avere lumi a livello chimico...
                    sigpic

                    Commenta

                    • mao +Watt
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2313
                      • 89
                      • 0
                      • Como
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                      Ciao Mao, hai qualcosa a livello di studi, sulle tecniche di produzione, ovviamente che non sia coperto da brevetto, potrebbere dipendere da lì la differenza.
                      Qualcosa aveva in mano il Dott Vantini... gli chiedo e ti faccio sapere...
                      mao
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

                      Commenta

                      • Vic
                        Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                        • Sep 2008
                        • 853
                        • 122
                        • 128
                        • Send PM

                        #56
                        Ciao a tutti...girando per la rete mi sono imbattuto in un prodotto dal nome "Vitargo Gainers Gold"...qualcuno sa cos'è?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da kenny93
                        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                        Commenta

                        Working...
                        X