Carbo post-wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vic
    Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
    • Sep 2008
    • 853
    • 122
    • 128
    • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
    Posta i valori nutrizionali e gli ingredienti...
    Cmq, ricorda, ad oggi il Vitargo è la scelta migliore nel post-wo.
    Ciao RAYBAN grazie per la risposta...i valori sono questi:

Integratore energetico a base dell'esclusivo Vitargo, uno speciale carboidrato complesso ad alto peso molecolare in grado di massimizzare le scorte di glicogeno. Ideale da assumere prima di competizioni o allenamenti particolarmente intensi dove le scorte di energia sono cruciali.

Informazioni nutrizionali
    Per porzione consigliata(50 g):
    Valore energetico 179 kcal
    Carboidrati 44 g
    Grassi 0
    Potassio 50 mg
    Magnesio 45 mg
    Taurina 50 mg,
    Vit. B1 0.4 mg.

INGREDIENTI

Amido dell'orzo (45% Vitargo), maltodestrine, aromi, acido citrico, magnesio citrato, coloranti (beta carotene, riboflavina, rosso barbabietola), potassio cirato, taurina, edulcorante (sucralosio, acesulfame di potassio), tiamina idrocloruro.

...
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
      Ciao RAYBAN grazie per la risposta...i valori sono questi:

Integratore energetico a base dell'esclusivo Vitargo, uno speciale carboidrato complesso ad alto peso molecolare in grado di massimizzare le scorte di glicogeno. Ideale da assumere prima di competizioni o allenamenti particolarmente intensi dove le scorte di energia sono cruciali.

Informazioni nutrizionali
      Per porzione consigliata(50 g):
      Valore energetico 179 kcal
      Carboidrati 44 g
      Grassi 0
      Potassio 50 mg
      Magnesio 45 mg
      Taurina 50 mg,
      Vit. B1 0.4 mg.

INGREDIENTI

Amido dell'orzo (45% Vitargo), maltodestrine, aromi, acido citrico, magnesio citrato, coloranti (beta carotene, riboflavina, rosso barbabietola), potassio cirato, taurina, edulcorante (sucralosio, acesulfame di potassio), tiamina idrocloruro.

...
      Grazie per i valori.
      Allora... Ti dico subito che non mi piace molto dato che oltre al Vitargo sono presenti anche altri carbo (maltodestrine). La presenza di altri carboidrati causano la "perdita" delle proprietà del Vitargo (su tutte, la velocità e la miglior resintesi di glicogeno).
      La cosa positiva è che sono stati inseriti dei sali minerali che anch'essi aiutano nella "velocità" di cui parlavo.
      Ma direi, a questo punto, che la scelta migliore è comprare il Vitargo (ditta Vitargo) al 100% in cui sono stati già aggiunti i sali minerali per una miglior performance. Il problema è che quì in Italia mi sa che non si trova...bisognerebbe sentire Sergio se riesce a procurarlo e metterlo in catalogo...
      sigpic

Commenta

• Vic
        Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
        • Sep 2008
        • 853
        • 122
        • 128
        • Send PM

Grazie per i valori.
        Allora... Ti dico subito che non mi piace molto dato che oltre al Vitargo sono presenti anche altri carbo (maltodestrine). La presenza di altri carboidrati causano la "perdita" delle proprietà del Vitargo (su tutte, la velocità e la miglior resintesi di glicogeno).
        La cosa positiva è che sono stati inseriti dei sali minerali che anch'essi aiutano nella "velocità" di cui parlavo.
        Ma direi, a questo punto, che la scelta migliore è comprare il Vitargo (ditta Vitargo) al 100% in cui sono stati già aggiunti i sali minerali per una miglior performance. Il problema è che quì in Italia mi sa che non si trova...bisognerebbe sentire Sergio se riesce a procurarlo e metterlo in catalogo...
        Come no? Scusa ma se non è quello che intendo io allora ho le idee un pò confuse...non so se posso mettere il link ma mi pare che nello store sia presente quello della marca Vitargo...o sbaglio?
        sigpic
        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

Come no? Scusa ma se non è quello che intendo io allora ho le idee un pò confuse...non so se posso mettere il link ma mi pare che nello store sia presente quello della marca Vitargo...o sbaglio?
          Io intendo questo:

Vitargo+ELECTROLYTE
          sigpic

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

Dimenticavo i valori e gli ingredienti:

Nutritional values 100 g 75 g
            Energy value [kJ/kcal] 1550 1160
            /370 /280
            Protein [g] <0,5 <0,5
            Carbohydrate [g] 92 69
            of which barley starch [g] 87 66
            of which simple <0,5 <0,5
            carbohyrates [g]
            Fat [g] <0,5 <0,5
            Sodium [mg] 360 270
            Potassium [mg] 105 79
            Calcium [mg]
            (% of RDI) 140(18) 105

Magnesium [mg]
            (% av RDI) 55(18) 41

Ingredients:
            barley starch (Vitargo), citric acid,
            tri sodium citrate, calcium gluconate, magnesium
            gluconate, natural fl avouring, potassium gluconate,
            sweeteners (aspartam, acesulfam-K), color

(Beta-carotene).
            sigpic

Commenta

• Vic
              Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
              • Sep 2008
              • 853
              • 122
              • 128
              • Send PM

Anche io intendo quello...dici che in italia non si trova? Quello sul sito di Sergio non è lo stesso?
              sigpic

Commenta

• RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095
                • 488
                • 919
                • Send PM

Anche io intendo quello...dici che in italia non si trova? Quello sul sito di Sergio non è lo stesso?
                Quello sul sito di Sergio è quello gusto nautro o aromatizzato ma senza aggiunta di sali minerali.
                Io uso il vitargo neutro della marca Vitargo. E' ottimo. Se vuoi aggiungere sali minerali puoi sempre comprarli separatamente...l'importante è che siano SOLO sali minerali senza altri carbo.
                sigpic

Commenta

• andrea3485
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2009
                  • 2103
                  • 244
                  • 182
                  • Verona!!!!!!
                  • Send PM

ti sconsiglio di prenderlo all'arancio...gusto imbarazzante...neutro o vaniglia della +watt o Vitargo
                  sigpic

Commenta

• mao +Watt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2313
                    • 89
                    • 0
                    • Como
                    • Send PM

Come già parzialmente detto, il prodotto a volte è diverso in quanto addizionato con altre sostanze...
                    Tenete presente che il Vitargo è nato per gli sport di durata quindi la "casa madre" lo vende come prodotto finito con dei sali...
                    Noi, come altri, lo vendiamo puro senza nulla... lo acquistiamo sempre da loro ma senza altre cose dentro... Secondo me il miglior modo di intendere il prodotto... ricordate di non aggiungere altre cose a meno di aumentare la diluizione... rischio? Il bagno...di corsa
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

Commenta

• vincenzo78
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 6177
                      • 661
                      • 467
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                      Come già parzialmente detto, il prodotto a volte è diverso in quanto addizionato con altre sostanze...
                      Tenete presente che il Vitargo è nato per gli sport di durata quindi la "casa madre" lo vende come prodotto finito con dei sali...
                      Noi, come altri, lo vendiamo puro senza nulla... lo acquistiamo sempre da loro ma senza altre cose dentro... Secondo me il miglior modo di intendere il prodotto... ricordate di non aggiungere altre cose a meno di aumentare la diluizione... rischio? Il bagno...di corsa
                      mao
                      Intendi solo Vitargo e acqua senza aggiunta di Crea e gluta nello shaker post workout?

Commenta

• RAYBAN
                        Ultrà
                        • Feb 2006
                        • 14095
                        • 488
                        • 919
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                        mao
                        Anche la casa madre produce Vitargo senza aggiunta di qualsiasi altro ingrediente...
                        sigpic

Commenta

• CHEF
                          Bigger stronger faster
                          • Mar 2002
                          • 22408
                          • 670
                          • 666
                          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                          • Send PM

Se la memoria non mi inganna, il primo Vitargo immesso in commercio dalla casa madre era senza aggiunta di nulla.Dopo di ciò arrivò il vitargo+elettroliti e le varie barrette

Commenta

• RAYBAN
                            Ultrà
                            • Feb 2006
                            • 14095
                            • 488
                            • 919
                            • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                            Se la memoria non mi inganna, il primo Vitargo immesso in commercio dalla casa madre era senza aggiunta di nulla.Dopo di ciò arrivò il vitargo+elettroliti e le varie barrette
                            Esatto.
                            sigpic

Commenta

• CHEF
                              Bigger stronger faster
                              • Mar 2002
                              • 22408
                              • 670
                              • 666
                              • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                              • Send PM

Esatto.
                              Ora devo finire delle malto (ottima DE) poi testerò il vitargo che userò nel post allen e nel during

Commenta

• RAYBAN
                                Ultrà
                                • Feb 2006
                                • 14095
                                • 488
                                • 919
                                • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                                Ora devo finire delle malto (ottima DE) poi testerò il vitargo che userò nel post allen e nel during
                                Col Vitargo vai sul sicuro. Non te ne pentirai.

Che intendi per "ottima D.E." ? Secondo me non esiste in assoluto un' ottima destrosio equivalenza. Dipende dal momento di assunzione...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X