Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
Carbo post-wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIntendo una catena di saccardi di 20 circa. Comunque hai ragione la DE è soggettiva sia al momento di utilizzo sia alla risposta di ogni soggetto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioquanto se ne dovrebbe assumere in media post w.o? io ora x esempio assumo 50gr d destrosio e mangio 8-10gallette di riso
Beh, si deve tenere presente della dieta... In linea generale direi dai 30 ai 70 grammi nello shake. Poi cho solidi come il riso o gallette.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioDi cosa? Del Vitargo? Di carbo in generale?
Beh, si deve tenere presente della dieta... In linea generale direi dai 30 ai 70 grammi nello shake. Poi cho solidi come il riso o gallette.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosi intendevo di vitargo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIl parametro dovrebbe essere tra uno 0.70 e 1g per kg di peso corporeo
e x quanto riguarda il destrosio invece?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSorry non avevo letto, il parametro che ho messo è relativo alle maltodestrine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiopiccolo ot:
peso 82kg, come post w.o quindi se volessi prendere anche le malto dovrei integrare cosi
50gr d destro e 70gr d malto giusto? vabbè poi c sn anche i 50gr d pro nello shaker
Nel tuo caso mi papperei una 60ina di zuccheri liquidi nel post-wo insieme ai BCAA e poi dopo 30' mi farei 80-100g di riso con pollo o albumi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioPer Rayban
ma scusa, vuoi dire che il vitargo senza aggiunte è diverso?
mao
La mia risposta era a questo tuo post:
"Come già parzialmente detto, il prodotto a volte è diverso in quanto addizionato con altre sostanze...
Tenete presente che il Vitargo è nato per gli sport di durata quindi la "casa madre" lo vende come prodotto finito con dei sali...
Noi, come altri, lo vendiamo puro senza nulla... lo acquistiamo sempre da loro ma senza altre cose dentro... Secondo me il miglior modo di intendere il prodotto... ricordate di non aggiungere altre cose a meno di aumentare la diluizione... rischio? Il bagno...di corsa
mao"
Dicevo che come la vostra ditta +Watt, anche la ditta Vitargo confeziona vitargo puro senza aggiunte di sali o altro. Poi, è vero che ha in catalogo anche prodotti arricchiti di sali o bcaa o caffeina ecc.
Io dicevo anche che ho notato differenze di consistenza del prodotto pur acquistando lotti diversi dalla stessa ditta (nel mio caso, sempre dalla Vitargo). E trovai differenze anche fra quello confezionato dalla Max nutrition e quello confezionato dalla Vitargo.
Quindi riassumendo con uno schema:
1) lotto "X" marca Vitargo diverso da lotto "X+1" marca Vitargo. (entrambi senza aggiunte)
2 marca Vitargo diverso da marca Max nutrition. (entrambi senza aggiunte)
Non so da cosa possa dipendere e se rientra nella "normalità", fatto sta che questi sono i fatti.
P.S.: Non sono un neofita dell'integrazione...li uso da 7-8 anni.
Ho risposto? Se mai riformulami la domandasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioMao, non ho capito cosa mi stai chiedendo!
La mia risposta era a questo tuo post:
"Come già parzialmente detto, il prodotto a volte è diverso in quanto addizionato con altre sostanze...
Tenete presente che il Vitargo è nato per gli sport di durata quindi la "casa madre" lo vende come prodotto finito con dei sali...
Noi, come altri, lo vendiamo puro senza nulla... lo acquistiamo sempre da loro ma senza altre cose dentro... Secondo me il miglior modo di intendere il prodotto... ricordate di non aggiungere altre cose a meno di aumentare la diluizione... rischio? Il bagno...di corsa
mao"
Dicevo che come la vostra ditta +Watt, anche la ditta Vitargo confeziona vitargo puro senza aggiunte di sali o altro. Poi, è vero che ha in catalogo anche prodotti arricchiti di sali o bcaa o caffeina ecc.
Io dicevo anche che ho notato differenze di consistenza del prodotto pur acquistando lotti diversi dalla stessa ditta (nel mio caso, sempre dalla Vitargo). E trovai differenze anche fra quello confezionato dalla Max nutrition e quello confezionato dalla Vitargo.
Quindi riassumendo con uno schema:
1) lotto "X" marca Vitargo diverso da lotto "X+1" marca Vitargo. (entrambi senza aggiunte)
2 marca Vitargo diverso da marca Max nutrition. (entrambi senza aggiunte)
Non so da cosa possa dipendere e se rientra nella "normalità", fatto sta che questi sono i fatti.
P.S.: Non sono un neofita dell'integrazione...li uso da 7-8 anni.
Ho risposto? Se mai riformulami la domandaleggo i tuoi interventi e mi piacciono quindi ti stimo... mi sembri una persona "pulita" e questo per me è molto in questo mondo fatto spesso da furbetti...
Anche noi abbiamo notato nelle forniture difformità... non so a cosa sia imputabile... appena possibile pongo a loro direttamente la domanda...
Ho sempre visto nei negozi quello addizionato con i sali... evidentemente i miei clienti lo fanno per avere prodotti con caratteristiche diverse...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioCiao, si hai risposto... so bene che non sei un neofita...infatti la domanda l'ho posta a teleggo i tuoi interventi e mi piacciono quindi ti stimo... mi sembri una persona "pulita" e questo per me è molto in questo mondo fatto spesso da furbetti...
Anche noi abbiamo notato nelle forniture difformità... non so a cosa sia imputabile... appena possibile pongo a loro direttamente la domanda...
Ho sempre visto nei negozi quello addizionato con i sali... evidentemente i miei clienti lo fanno per avere prodotti con caratteristiche diverse...
maoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta