la domanda e' stupidissima e so' perfettamente la risposta pero' siccome sono tanto bravo e caro ma aihme' permalosissimo me la sono un po' presa tra me e me in una discussione con un ragazzo della mia palestra per carita' bravo ragazzo ma ancora giovane e parecchio da formare in questione di integrazione e quel che peggio probabilmente si fa' fregare da gente piu' grande di lui che spaccia come "ottimo" un prodotto probabilmente scadente ma io non parlo di marche e niente domanda semplicissima..
questo ragazzo mi dice prendo delle proteine al 95% senza carbo,grassi e lattosio..
io-"sono whey isolate allora"
lui -" e nn lo so' ci devo guardare.."
poi mi descrive un po' come le mangia intanto c'e' da dire che sono gusto neutro quindi dovrebbero ancora essere meno ricche di carbo,grassi e lattosio...
lui" le mischio con poco latte e viene una CREMINA DENSA..."
Io " guarda che se viene densa e' molto difficile che sia una whey isolata..attendo a non prendere una caseina o simile che un prodotto di valore molto minore.."
lui " e ma questa cosa che una proteina deve essere per forza ben solubile per non avere grassi ,lattosio ,carbo etc,..per essere una whey isolata di qualita' lo dici SOLO TU.."
Nel mio cervello un bel " ARRGGHHHHH!!!!!"
insomma raga sono io che in 10 anni di palestra e di integratori non ho capito una cosa cosi' basilare o e' sto ragazzo che deve documentarsi un po' meglio?
grazie a chi mi risponde specie moderatori etc..e a tutti buone feste!
questo ragazzo mi dice prendo delle proteine al 95% senza carbo,grassi e lattosio..
io-"sono whey isolate allora"
lui -" e nn lo so' ci devo guardare.."
poi mi descrive un po' come le mangia intanto c'e' da dire che sono gusto neutro quindi dovrebbero ancora essere meno ricche di carbo,grassi e lattosio...
lui" le mischio con poco latte e viene una CREMINA DENSA..."
Io " guarda che se viene densa e' molto difficile che sia una whey isolata..attendo a non prendere una caseina o simile che un prodotto di valore molto minore.."
lui " e ma questa cosa che una proteina deve essere per forza ben solubile per non avere grassi ,lattosio ,carbo etc,..per essere una whey isolata di qualita' lo dici SOLO TU.."
Nel mio cervello un bel " ARRGGHHHHH!!!!!"
insomma raga sono io che in 10 anni di palestra e di integratori non ho capito una cosa cosi' basilare o e' sto ragazzo che deve documentarsi un po' meglio?
grazie a chi mi risponde specie moderatori etc..e a tutti buone feste!
Commenta