Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ingredienti multivitaminico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ingredienti multivitaminico

    E' da 40 giorni circa che uso un multivitaminico ma mi è sorto un dubbio sugli ingredienti, non essendo un chimico non capisco se vanno bene oppure no, quindi posto la scansione:



    Questi i valori



    probabilmente qualcuno lo riconocerà, io non voglio cartellini* quindi dico solo la marca: Optisana

    Gli ingredienti come sono?





    *dicendo dove si compra, in realtà è accessibile a tutti quindi presuppongo che sia notificato
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

    #2
    eh! interesserebbe anche a me un parere su 'ste pasticche!

    Commenta


      #3
      L'RDA giornaliero è rispettato nella maggior parte dei Suoi ingredienti , ovvio che se lo paragoniamo ad un multivitminico con dosi medio/alte come quello della Isatori , tanto per fare un'sempio , risulta bassino.

      Commenta


        #4
        stranamente è saltata la seconda immagine, quella con gli ingredienti, deve essere colpa di imageshack, la metto come allegato

        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        L'RDA giornaliero è rispettato nella maggior parte dei Suoi ingredienti , ovvio che se lo paragoniamo ad un multivitminico con dosi medio/alte come quello della Isatori , tanto per fare un'sempio , risulta bassino.
        si l'RDA non è il massimo, volevo sapere qualcosa sugli ingredienti, se c'è qualcosa che sarebbe meglio evitare o qualcosa di dannoso
        File Allegati
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

        Commenta


          #5
          Assoluatamnte tutto nella norma , addirittura segnala il fumarato di ferro e il cloridrato di Piridossina che sono importantissimi e che tanti si dimenticano di mettere
          Vai tranquillo

          Commenta


            #6
            Sono quelle del "piccol" ?
            Diario d'allenamento + Foto + Foto

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              Assoluatamnte tutto nella norma , addirittura segnala il fumarato di ferro e il cloridrato di Piridossina che sono importantissimi e che tanti si dimenticano di mettere
              Vai tranquillo
              Addirittura

              Grazie Vincenzo

              Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
              Sono quelle del "piccol" ?
              proprio esse

              Originariamente Scritto da leonardoS
              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
              Originariamente Scritto da Dropkick
              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                Grazie Vincenzo
                Figurati

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                  L'RDA giornaliero è rispettato nella maggior parte dei Suoi ingredienti , ovvio che se lo paragoniamo ad un multivitminico con dosi medio/alte come quello della Isatori , tanto per fare un'sempio , risulta bassino.
                  beh! per aumentare il dosaggio basta ingoiare più pasticche, no? imho, mi sa che con un paio di queste al giorno dovremmo essere già più che a posto

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mantaraz Visualizza Messaggio
                    beh! per aumentare il dosaggio basta ingoiare più pasticche, no? imho, mi sa che con un paio di queste al giorno dovremmo essere già più che a posto

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎