2 allenamenti ravvicinati: che integratore mi puo' aiutare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2874
    • 86
    • 72
    • TV
    • Send PM

    #16
    Non pensavo di creare tutto questo scompiglio. La scheda l'ho postata quindi se secondo voi ci sono problemi li non dovete fare altro che dirmelo. Sono 3 anni che mi alleno con 2 giorni ravvicinati e non sono di certo il tipo che si lamenta per i dolori muscolari dell'allenamento. Ho aperto questo post semplicemente per sapere se esiste qlc che mi possa aiutare per senstire meno quei dooms ma questo non significa che influenzino la mia prestazione. Ho apprezzato chi mi ha risposto.
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    Commenta

    • alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

      #17
      ma se hai doms alle braccia e fai gambe dov'è il problema?
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta

      • vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
        Non pensavo di creare tutto questo scompiglio. La scheda l'ho postata quindi se secondo voi ci sono problemi li non dovete fare altro che dirmelo. Sono 3 anni che mi alleno con 2 giorni ravvicinati e non sono di certo il tipo che si lamenta per i dolori muscolari dell'allenamento. Ho aperto questo post semplicemente per sapere se esiste qlc che mi possa aiutare per senstire meno quei dooms ma questo non significa che influenzino la mia prestazione. Ho apprezzato chi mi ha risposto.
        Enry figurati , io ho capito benissimo cosa intendessi

        Commenta

        Working...
        X