Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 allenamenti ravvicinati: che integratore mi puo' aiutare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2 allenamenti ravvicinati: che integratore mi puo' aiutare?

    Ragazzi come parlavo nella sezione massa dove discutevo con i guru sul mio problema di avere 2 allenamenti in 2 giorni vicini perche' purtroppo non ho alternative chiedo anche a voi un aiuto. Volevo un integratore che mi potesse aiutare a recuperare piu' velocemente di quanto non mi conceda la natura. Assumo gia' bcaa e pensavo a della glutammina. Che ne dite? puo' servire o c'e' altro che fa maggiormente al caso mio? Grazie in anticipo
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    #2
    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    Ragazzi come parlavo nella sezione massa dove discutevo con i guru sul mio problema di avere 2 allenamenti in 2 giorni vicini perche' purtroppo non ho alternative chiedo anche a voi un aiuto. Volevo un integratore che mi potesse aiutare a recuperare piu' velocemente di quanto non mi conceda la natura. Assumo gia' bcaa e pensavo a della glutammina. Che ne dite? puo' servire o c'e' altro che fa maggiormente al caso mio? Grazie in anticipo
    Assolutamente Glutammina suddivisa in più razioni giornaliere , Bcaa e Zma nel pre nanna , ovviamente anche un multivitaminico

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Assolutamente Glutammina suddivisa in più razioni giornaliere , Bcaa e Zma nel pre nanna , ovviamente anche un multivitaminico
      Multivitaminico e bcaa sono gia' nella mia integrazione. ZMA non l'ho mai provato. Quindi dici che mi possa tornar utile la glutammina? mi consigli di andare su glutabolics o nag quindi nuove forme o old style?
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
        Multivitaminico e bcaa sono gia' nella mia integrazione. ZMA non l'ho mai provato. Quindi dici che mi possa tornar utile la glutammina? mi consigli di andare su glutabolics o nag quindi nuove forme o old style?
        Inizia con della semplice Glutammina e vedi come ti trovi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
          Ragazzi come parlavo nella sezione massa dove discutevo con i guru sul mio problema di avere 2 allenamenti in 2 giorni vicini perche' purtroppo non ho alternative chiedo anche a voi un aiuto. Volevo un integratore che mi potesse aiutare a recuperare piu' velocemente di quanto non mi conceda la natura. Assumo gia' bcaa e pensavo a della glutammina. Che ne dite? puo' servire o c'e' altro che fa maggiormente al caso mio? Grazie in anticipo
          tralasciando il fatto che non capisco che problemi possano darti due allenamenti ravvicinati a livello di recupero e stanchezza, ( ecco magari non fare gambe e il giorno dopo petto ecc.) , ti consiglio dosi massicce di bcca (pre -post e negli spuntini) gluta e zma pre nanna.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            tralasciando il fatto che non capisco che problemi possano darti due allenamenti ravvicinati a livello di recupero e stanchezza, ( ecco magari non fare gambe e il giorno dopo petto ecc.) , ti consiglio dosi massicce di bcca (pre -post e negli spuntini) gluta e zma pre nanna.
            Grazie. Ti posto la scheda che ho buttato giu' assieme a Luigi_ego


            Diciamo che nel secondo giorno dell'allenamento ravvicinato sento ancora un po di dooms e magari meno forza (prendo anche lo skin bursting della nutrabolics) per questo ho aperto questo thread di info. grazie

            X Vincenzo78:se mi dici che la gluta tipo nag e' migliore a livello di assimilazione e risultati vado su quella, non mi cambiano troppo quegli eurini in piu'
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
              X Vincenzo78:se mi dici che la gluta tipo nag e' migliore a livello di assimilazione e risultati vado su quella, non mi cambiano troppo quegli eurini in piu'
              Sicuramente è meglio visto che non devi tamponarla

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                Sicuramente è meglio visto che non devi tamponarla
                Grazie
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                Commenta


                  #9
                  ciao enery io dalla mia esperienza ti posso dire che devi usare le proteine ed l creatina con la glutamina oppure (farina integrale), dopo e prima la sessione di allenamento, in più al mattino assumi 1000mg di vit C, e prima della nanna 800mg di zingo.... FAMMI SAPERE CIAO

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ICEMAN25 Visualizza Messaggio
                    ciao enery io dalla mia esperienza ti posso dire che devi usare le proteine ed l creatina con la glutamina oppure (farina integrale), dopo e prima la sessione di allenamento, in più al mattino assumi 1000mg di vit C, e prima della nanna 800mg di zingo.... FAMMI SAPERE CIAO


                    Non si capisce niente

                    Commenta


                      #11
                      ho fatto allenamenti in bici di 120 km anche tre giorni di seguito (per non parlare delle gare a tappe). Non vedo dove sia il problema di recuperare un wo di 50'.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        ho fatto allenamenti in bici di 120 km anche tre giorni di seguito (per non parlare delle gare a tappe). Non vedo dove sia il problema di recuperare un wo di 50'.
                        Di base sono d'accordissimo con te , però secondo me bisognerebbe rispondere sempre in base a ciò che l'utente chiede , secondo me è assurdo essere stravolti per 2 workout di fila , però non siamo tutti uguali. ( non mi riferisco a te , ci mancherebbe )

                        Commenta


                          #13
                          la mia era una provocazione, sarebbe un discorso troppo lungo. Secondo me in molti qua dentro stanno più attenti alle bischerate che alla sostanza, ad esempio la rincorsa frenetica al post wo con quantità industriali di zuccheri, mi chiedo, ma quanto avranno mai consumato in 50' (neanche effettivi perchè ci sono le pause)di allenamento anaerobico ? E questo utente che si preoccupa di non riuscire a fare due allenamenti attaccati. Se non ci riesce significa che c'è qualcosa che non va. Ti ripeto, ci sono atleti che producono sforzi estremi per diversi giorni di seguito.
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                            la mia era una provocazione, sarebbe un discorso troppo lungo. Secondo me in molti qua dentro stanno più attenti alle bischerate che alla sostanza, ad esempio la rincorsa frenetica al post wo con quantità industriali di zuccheri, mi chiedo, ma quanto avranno mai consumato in 50' (neanche effettivi perchè ci sono le pause)di allenamento anaerobico ? E questo utente che si preoccupa di non riuscire a fare due allenamenti attaccati. Se non ci riesce significa che c'è qualcosa che non va. Ti ripeto, ci sono atleti che producono sforzi estremi per diversi giorni di seguito.
                            Condivido in pieno , ottimo post

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Kalos
                              Già.
                              Chi si allena in 4 split allora come dovrebbe fare?
                              Il tutto sta nel fare una scheda con critrerio.
                              Ho fatto anche 6 workout in 7 giorni , però allenamenti allenamenti

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎