Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tempi di integrazione ..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tempi di integrazione ..

    ciao ragazzi .. buon natale .. già il buon vincenzo78 mi ha detto come integrare .. volevo slo avere altri consigli in relazione alla tempistica dato che mi alleno e mangio in orari "strani" .. ho pensato a questo tipo di orario ;

    pre colazione ( mezz'ora) : 3 gr di creatina con 1,5 gr di bicarbonato ( speriamno che tamponi per bene ) + 3 cps nitrixs
    colazione ore 7

    spuntino ore 10

    pranzo ore 11:45

    il work out lo devo fare alle 12:30 come mi comporto ?dato che farei

    pre work out : 4 cps di bcaa + 3 cps nitrix + 3 gr creatina con 1,5 di bicarbonato
    post work out : 4 cps di bcaa + 3 gr di creatina con 1,5 gr di bicarbonato
    dopo mezz'ora : 30 gr whey ..

    sera 3 cps di nitrix

    come faccio ??
    altra cosa dato che non si fa più il carico di creatina ... 8 settimane sono un giusto tempo ?? grazier ..

    #2
    Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi .. buon natale .. già il buon vincenzo78 mi ha detto come integrare .. volevo slo avere altri consigli in relazione alla tempistica dato che mi alleno e mangio in orari "strani" .. ho pensato a questo tipo di orario ;

    pre colazione ( mezz'ora) : 3 gr di creatina con 1,5 gr di bicarbonato ( speriamno che tamponi per bene ) + 3 cps nitrixs
    colazione ore 7

    spuntino ore 10

    pranzo ore 11:45

    il work out lo devo fare alle 12:30 come mi comporto ?dato che farei

    pre work out : 4 cps di bcaa + 3 cps nitrix + 3 gr creatina con 1,5 di bicarbonato
    post work out : 4 cps di bcaa + 3 gr di creatina con 1,5 gr di bicarbonato
    dopo mezz'ora : 30 gr whey ..

    sera 3 cps di nitrix

    come faccio ??
    altra cosa dato che non si fa più il carico di creatina ... 8 settimane sono un giusto tempo ?? grazier ..
    Per la Creatina 6 settimane di utilizzo e 2 di stop.
    Post workout invece di veicolare la Creatina con il Bicarbonato , mettici dei carboidrati buoni come ad esempio Vitargo , Destrosio ecc.... , nell'immediato Post Workout ne hai assoluto bisogno

    Commenta


      #3
      questo si diciamo che io la veicolerei con delle gallette di riso come concordammo l'altra volta .. cmq i tempi di assunzione vanno bene ?? anche in relazione all'alimentaiszone .. siprattuto per il nitrix io so che vbisogna prenderlo a digiuno o almeno 2 ore dopo il pasto .. come la metto ??

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
        questo si diciamo che io la veicolerei con delle gallette di riso come concordammo l'altra volta .. cmq i tempi di assunzione vanno bene ?? anche in relazione all'alimentaiszone .. siprattuto per il nitrix io so che vbisogna prenderlo a digiuno o almeno 2 ore dopo il pasto .. come la metto ??
        Purtroppo non hai alternative , troppo ravvicinato il pranzo dal Workout.
        Le gallette come post workout vanno benissimo , però non c'entrano niente col veicolare la Creatina

        Commenta


          #5
          capisco .. va bè diciamo che l'unico dubbio sarebbe per il nitrix .. che al limite potrei anche non prendere .. per la creatina non penso che ci siano problemi assumendola con il pranzo .. o no ?? e nemmeno i bcaa .. o no ??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
            capisco .. va bè diciamo che l'unico dubbio sarebbe per il nitrix .. che al limite potrei anche non prendere .. per la creatina non penso che ci siano problemi assumendola con il pranzo .. o no ?? e nemmeno i bcaa .. o no ??
            Anche la Crea andrebbe presa a stomaco vuoto , però ripeto fai ciò che puoi non avendo aternative , per i Bcaa non problem

            Commenta


              #7
              allora scusami potrei fare in questo modo alle 11 e 30 quindi circa mezz'ora prima di pranzo prendo creatina e nitrix .. poi dopo mezz'ora pranzo ... quindi alle 12 .. alle 12:30 vado a fare allenametno ... e durante il work out prendo le prima 4 cps di bcaa... potrebbe essere un idea .. no ?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
                allora scusami potrei fare in questo modo alle 11 e 30 quindi circa mezz'ora prima di pranzo prendo creatina e nitrix .. poi dopo mezz'ora pranzo ... quindi alle 12 .. alle 12:30 vado a fare allenametno ... e durante il work out prendo le prima 4 cps di bcaa... potrebbe essere un idea .. no ?
                Io ti direi di fare una bella colazone abbondante , verso le 11 fai uno spuntino leggero leggero ( è importante arrivare in palestra con lo stomaco libero ) , alle 12 prendi Creatina e Nitrix

                Commenta


                  #9
                  allora vediamo un pochino :

                  pre colazione : 3 crea + 1,5 di bicarbonato+ 3 cps nitrix
                  colazione
                  spuntino 10
                  pre work out quindi verso mez3 cpzoggiorno : 3 gr di crea + 1,5 gr + 3 bicarbonato + 3 cps di nitrix + 4 cps bcaa
                  post work out : 3 gr creatina + 1,5 gr + gallette
                  dopo mezz'ora 30 gr di whey
                  pranzo ore 15:00

                  che dici ?? mangierò un pò più tardi ...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
                    allora vediamo un pochino :

                    pre colazione : 3 crea + 1,5 di bicarbonato+ 3 cps nitrix
                    colazione
                    spuntino 10
                    pre work out quindi verso mez3 cpzoggiorno : 3 gr di crea + 1,5 gr + 3 bicarbonato + 3 cps di nitrix + 4 cps bcaa
                    post work out : 3 gr creatina + 1,5 gr + gallette
                    dopo mezz'ora 30 gr di whey
                    pranzo ore 15:00

                    che dici ?? mangierò un pò più tardi ...
                    Ok , altrimenti rinunci alle whey e 45 minuti dopo il workout fai un buon pasto a base di carbo e proteine , comunque vabbene

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                      Ok , altrimenti rinunci alle whey e 45 minuti dopo il workout fai un buon pasto a base di carbo e proteine , comunque vabbene
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎