salve ragazzi vorrei qualche dritta su tempistica di assunzione e quantita dei seguenti prodotti per adesso sto facendo cosi.
intanto i prodotti che ho sono
fierce della san
on whey 100 %
on omega 3
multivit
maltodestrine pharmapure
l-glutamine interactive nutrition polvere
creatine mono pharmapure polvere
allora:
30 min pre-colazione: 5gr gluta + 3gr crea + un cucchiaino di maltodestrine + e un cucchiano di bicarbonato.
colazione:1 multivit+ 1 omega3 + 20 gr di whey
pranzo: 1 omega3 + 20 gr whey
pre-work: fierce della san quanto ne prendo e quanto tempo prima e sopratutto devo distanziarlo dallo spuntino pomeridiano??? per adesso sto prendendo un misurino
non prendo la glutammina perche ho comunque fatto spuntino ricco di proteine dalle seguenti fonti ( 5 bianchi d'uovo 1 scatoletta di tonno 1 yogurt magro) non metto il resto. e comunque il fierce ha una componente di gluta.
post-wo subito: 40 gr maltodestrine + 5 gr gluta + 3gr crea + 1 cucchiao di bicarbonato.
post-wo 30-45 minuti: 30 gr whey in acqua
pre-nanna: 5gr gluta+ 1 cucchiaio bicarbonato. mangio fiocchi di latte quindi non metto whey. appunto volevo chiedere va bene mangiare e prendere gluta o va presa a stomaco vuoto?
grazie in anticipo dei consigli correzioni
intanto i prodotti che ho sono
fierce della san
on whey 100 %
on omega 3
multivit
maltodestrine pharmapure
l-glutamine interactive nutrition polvere
creatine mono pharmapure polvere
allora:
30 min pre-colazione: 5gr gluta + 3gr crea + un cucchiaino di maltodestrine + e un cucchiano di bicarbonato.
colazione:1 multivit+ 1 omega3 + 20 gr di whey
pranzo: 1 omega3 + 20 gr whey
pre-work: fierce della san quanto ne prendo e quanto tempo prima e sopratutto devo distanziarlo dallo spuntino pomeridiano??? per adesso sto prendendo un misurino
non prendo la glutammina perche ho comunque fatto spuntino ricco di proteine dalle seguenti fonti ( 5 bianchi d'uovo 1 scatoletta di tonno 1 yogurt magro) non metto il resto. e comunque il fierce ha una componente di gluta.
post-wo subito: 40 gr maltodestrine + 5 gr gluta + 3gr crea + 1 cucchiao di bicarbonato.
post-wo 30-45 minuti: 30 gr whey in acqua
pre-nanna: 5gr gluta+ 1 cucchiaio bicarbonato. mangio fiocchi di latte quindi non metto whey. appunto volevo chiedere va bene mangiare e prendere gluta o va presa a stomaco vuoto?
grazie in anticipo dei consigli correzioni