Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina

    Ciao ragazzi vorrei un informazione posso prendere della creatina ho 18 anni sono alto su 1.85 cm e peso sui 90 kg.

    #2
    Originariamente Scritto da slash18 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi vorrei un informazione posso prendere della creatina ho 18 anni sono alto su 1.85 cm e peso sui 90 kg.
    se non hai patologie particolari perchè non potresti?

    Commenta


      #3
      No, non ho patalogie particolari, pensavo che per il mio peso eccessivo non mi avrebbe dato particolari aiuti.

      Commenta


        #4
        la creatina aiuta (quasi) sempre è come la vitamina C o la Glutammina

        Commenta


          #5
          la creatina ha il beneficio di dare maggiore forza, aumentare il recupero, e favorisce l'aumento del peso (questo potrebbe essere a tuo sfavore nel caso tu fossi in sovrappeso).

          Comunque prima viene la dieta poi puoi pensare ad assumere certi integratori se mai ce ne fosse il bisogno

          Commenta


            #6
            Capito, è da 1 mese che rivado di nuovo in palestra, 3 anni fà ho fatto 6 mesi e purtroppo per cause di forza maggiore ho dovuto lasciar perdere, posso comprarla anche da subito oppure aspetto un altro pò. (tipo 2-3 mesi)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da slash18 Visualizza Messaggio
              Capito, è da 1 mese che rivado di nuovo in palestra, 3 anni fà ho fatto 6 mesi e purtroppo per cause di forza maggiore ho dovuto lasciar perdere, posso comprarla anche da subito oppure aspetto un altro pò. (tipo 2-3 mesi)
              la segui una dieta? come è il tuo stato fisico? sei sovrappeso?

              Commenta


                #8
                Attualmente non seguo nessuna dieta, direi di essere in sovrappeso.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da slash18 Visualizza Messaggio
                  Attualmente non seguo nessuna dieta, direi di essere in sovrappeso.
                  ecco era quello che volevo sapere...ti consiglio di lasciare stare la creatina per adesso e piuttosto pensare a buttare giù una dieta da seguire per togliere prima un po di grasso. Poi potrai pensare ad assumere qualche integratore.

                  Se vai nella sezione dieta e alimentazione li ti sapranno aiutare con la dieta

                  PS: sempre se il tuo scopo sia quello di metterti in forma

                  Commenta


                    #10
                    ok grazie, sei stato molto gentile, stammi bene a auguri di buon natale.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da slash18 Visualizza Messaggio
                      ok grazie, sei stato molto gentile, stammi bene a auguri di buon natale.
                      di niente. Altrettante!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎