Nuovo piano di integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Side
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 516
    • 73
    • 43
    • Princeton Plainsboro
    • Send PM

Nuovo piano di integrazione

Ciao a tutti ragazzi! Approfittando degli scontoni natalizi ho appena fatto un ordine: al momento ho a disposizione Leucik, Glutammina, Multivit, Vit C, BCAA, Vitargo, O3, ZMA (i multivit non mi sono arrivati per errore di spedizione credo, spero arrivino in fretta anche se, con le feste, ci spero poco..)

Pensavo di dividere così:

Giorni di NON ALLENAMENTO

Pre colazione: 5 gr gluta+20 gr brioschi

Colazione: 1 caps vit C (300% rda)

Pre pranzo: 3 caps O3 isatori

Post pranzo: 1 caps vit C

Pre spuntino pomeridiano: 5 gr gluta+20 gr brioschi

Pre nanna: ZMA

Giorni di WO:

Pre colazione: 5 gr gluta+20 gr brioschi

Pre WO: 6 caps Leucik, 2 BCAA

Post WO: 6 caps Leucik, 6 BCAA, 30 gr vitargo+5 gr gluta+20 gr brioschi

Pre spuntino pomeridiano: 5 gr gluta+20 gr brioschi

Pre nanna: ZMA

Il dubbio è in special modo sull'utilizzo del leucik: ho letto da molti di voi un effettivo funzionamento solo con alti dosaggi, ho per questo comperato più scatole per poter supportare un'integrazione più massiccia. Non riesco purtroppo a trovare il topic in questione purtroppo!

Quasi dimenticavo, sono 1.79 per 75 kg, Bf 13-14%
    Il mio diario during-post infortunio:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
    Giorni di NON ALLENAMENTO

Pre colazione: 5 gr gluta+20 gr brioschi ( o 1 cucchiaino pieno di Bicarbonato )

Pre pranzo: 3 caps O3 isatori ( non ho presente quale sia )

Pre spuntino pomeridiano: 5 gr gluta+20 gr brioschi ( o 1 cucchiaino pieno di Bicarbonato )

Pre nanna: 3 ZMA

Giorni di WO:

Pre colazione: 5 gr gluta+20 gr brioschi ( o 1 cucchiaino pieno di Bicarbonato )

Pre WO: 6 caps Leucik

Post WO: 6 caps Leucik, 8 BCAA ( o li dividi bene tra pre e post , oppure prenderne solo 2 nel pre workout ha poco senso ) , 30 gr vitargo+5 gr gluta ( non c'è bisogno del brioschi nel post workout , ci pensa il Vitargo a veicolare la Glutammina )

30/45 minuti post Workout: O 30 Gr. Whey , oppure un pasto a base di carbo e Proteine.

Pre spuntino pomeridiano: 5 gr gluta+20 gr brioschi ( o 1 cucchiaino pieno di Bicarbonato )

Pre nanna: 3 ZMA

Commenta

• Side
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 516
      • 73
      • 43
      • Princeton Plainsboro
      • Send PM

Grazie mille.. E Rep per l'aiuto che mi hai dato più volte, disponibilissimo

Gli Omega3 della Isatori li ho presi su musclenutrition, dovrebbero essere questi Acidi grassi Isatori Omega 3 Natural 180 cps integratore alimentare per lo sport mi pare li avesse consigliati qualcun'altro in questa sezione, adesso non ricordo più precisamente!

Per quanto riguarda il pasto solido, posso farti una domanda stupida? Allenandomi alla mattina, è capitato che il pasto in questione fosse il pranzo. Per evitare di rallentare le pro, ho sempre spostato gli omega3 al pre cena, ma per quanto riguarda il resto dei grassi.. secondo te mi sarebbe convenuto recuperarli un'oretta e mezza dopo il pranzo o smistarli tra spuntino pomeridiano e cena? grazie mille.
      Il mio diario during-post infortunio:
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

Commenta

• vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
        Grazie mille.. E Rep per l'aiuto che mi hai dato più volte, disponibilissimo

Gli Omega3 della Isatori li ho presi su musclenutrition, dovrebbero essere questi Acidi grassi Isatori Omega 3 Natural 180 cps integratore alimentare per lo sport mi pare li avesse consigliati qualcun'altro in questa sezione, adesso non ricordo più precisamente!

Per quanto riguarda il pasto solido, posso farti una domanda stupida? Allenandomi alla mattina, è capitato che il pasto in questione fosse il pranzo. Per evitare di rallentare le pro, ho sempre spostato gli omega3 al pre cena, ma per quanto riguarda il resto dei grassi.. secondo te mi sarebbe convenuto recuperarli un'oretta e mezza dopo il pranzo o smistarli tra spuntino pomeridiano e cena? grazie mille.
        Tra spuntino pomeridiano e cena

Commenta

Working...
        X