Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dosaggio corretto integratore Aptonia Protein 90

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dosaggio corretto integratore Aptonia Protein 90

    Ciao ragazzi mi è sorto un dubbio leggendo la descrizione sul dosaggio
    Premessa, nn seguo una dieta standard.
    Sono uno studente, quindi magio quello che mia madre mi cucina! ( ho ancora questa fortuna ) .
    All'incirca mangio un 80 grammi di pasta e una bistecca , anche se quest'ultima nn sempre o per via di tempo o per altro.
    Sulla confezione c'è scritto : ''modalità d'uso secondo il proprio peso e l'attività, consumare da 20 a 40 g di PROTEIN 90, dopo l'allenamento o come spuntino, Bere abbondantemente. L'apporto proteico totale medio raccomandato negli sportivi, è compreso tra 1 e 1,5g/kg di peso corporeo. I 2/3 degli apporti proteici devono essere forniti da una alimentazione varia ed equilibrata. Il dosaggio indicato corrisponde a 1/3 di questa raccomandazione.

    Dunque non capisco ma se devo prendere circa 1 o 1,5 grammi di questo integratore (la cui concentrazione ,solo di proteine è di 82 grammi di proteine su 100g , il rimanente va in lipidi vitamine ecc.. ) pesando 70 kg dovrei assumerne almeno 70 grammi no? Allora perchè mi dice che devo assumerne al mattino O allo spuntino da 20 o 40 grammi?!?!?! e il resto!?!? non lo devo assumere?! Anche perchè il dosaggio di 1-1,5 grammi su kg dovrebbe essere solo della parte da integrare e nn di tutto il fabbisogno giornaliero compresa l'alimentazione normale da come ho capito!
    Last edited by ConteBluOnda; 23-12-2009, 12:23:31.

    #2
    Credo sia meglio se approfondisci i vari argomenti, prima l'alimentazione, se non hai un piano alimentare corretto non ha senso integrare, peggio ancora integrare a caso...
    Sfoglia le varie sezioni del forum, vedrai che troverai un mare di informazioni da basilare ad avanzate che ti aiuteranno a capire come funziona "l'essere umano", gli allenamenti, e l'integrazione.

    buona lettura

    Commenta


      #3
      perchè lo devi prendere in base alla TUA dieta,nn in base a quello che c'è scritto sulla confezione...
      Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
        Credo sia meglio se approfondisci i vari argomenti, prima l'alimentazione, se non hai un piano alimentare corretto non ha senso integrare, peggio ancora integrare a caso...
        Sfoglia le varie sezioni del forum, vedrai che troverai un mare di informazioni da basilare ad avanzate che ti aiuteranno a capire come funziona "l'essere umano", gli allenamenti, e l'integrazione.

        buona lettura

        Commenta


          #5
          lascerei perdere quell'integratore di proteine

          Commenta


            #6
            e ormai lo sto già usando! come mai mi dici che è meglio lasciarlo perdere? hai avuto buone esperienze?

            Commenta


              #7
              se sono quelle della decathlon fanno pena...

              Commenta


                #8
                ....quella marca è praticamente un integratore di sodio . . l'unica cosa positiva è che costa poco ma mia nonna diceva "chi spende poco spende tanto"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
                  lascerei perdere quell'integratore di proteine
                  Originariamente Scritto da ConteBluOnda Visualizza Messaggio
                  e ormai lo sto già usando! come mai mi dici che è meglio lasciarlo perdere? hai avuto buone esperienze?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                    scusate volevo dire , se avessi avuto brutte esperienze!

                    Commenta


                      #11
                      non le ho mai provate ma cosi, a pelle, non mi fiderei di assumere proteine di una ditta che fa anche palloni, occhiali, cardiofrequenzimetri (che non vanno).
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        non le ho mai provate ma cosi, a pelle, non mi fiderei di assumere proteine di una ditta che fa anche palloni, occhiali, cardiofrequenzimetri (che non vanno).
                        Vero

                        Commenta


                          #13
                          pessima solubilità e gusto non buono

                          Commenta


                            #14
                            rafeli.. ho notato anche io :-( cmq mi sono fidato perchè nel rapporto qualità prezzo con i prodotti della dechlaton ,nel vestiario specialmente,o nella subacquea, mi sono sempre trovato bene!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ConteBluOnda Visualizza Messaggio
                              rafeli.. ho notato anche io :-( cmq mi sono fidato perchè nel rapporto qualità prezzo con i prodotti della dechlaton ,nel vestiario specialmente,o nella subacquea, mi sono sempre trovato bene!
                              Appunto , però posso risparmiare con vestiti , scarpe ecc... , però non posso risparmiare con ciò che devo buttare giù nel mio organismo , salute prima di tutto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎