aminoacidi glucogenetici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • patri
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 145
    • 0
    • 0
    • italia
    • Send PM

aminoacidi glucogenetici

qualcuno ne a mai sentito parlare?sapreste dirmi se sono prsenti in qualche integratore da trovare in commercio e la loro funzione?grazie patri.
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

NEI GLUCORAM,vai a vedere in giro ,ci sono un po' di post sull'argomento!
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originally posted by JOBLACK:
      NEI GLUCORAM,vai a vedere in giro ,ci sono un po' di post sull'argomento!
      Ehehehe sono tutti miei quie post !!
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by patri:
        qualcuno ne a mai sentito parlare?sapreste dirmi se sono prsenti in qualche integratore da trovare in commercio e la loro funzione?grazie patri.
        Uno dei migliori prodotti che contengono aminoacidi glucogenetici è il Glucoram.E' prodotto dall'A.Nlabs e costa circa 85.000 lire per 500 compresse(come vedi è abbastanza economico).La loro funzione è quella di far risparmiare il glicogeno epatico per utilizzare le proteine per funzioni energetiche.Come tu sai normalmente per produrre energia noi utilizziamo come fonte principale il gliocgeno epatico.Gli amminoacidi glucogenetici dovrebbero evitare che ciò avvenga.Ovviamente il Glucoram ha un azione limitata e quindi la nostra principale fonte d'energia restano pur sempre i carboidrati!Ma con questo non voglio dire che il Glucoram non funziona!Anzi ti dà quello scttino in più di cui tu hai bisogno!Inoltre il Glucoram è molto utile contro il catabolismo per cui va preso anche dopo l'allenamento!Sinceramente io non ne prendo a dosi massicce(ne prendo 5 prima del workout),tuttavia sento che funziona:il muscolo ha più resistenza(ho provato ad allenarmi senza averlo assunto).Ma forse è solo una questione psicologica...in quanto in questo capo si naviga ancora nel buio!Eppoi non è una sostanza dopante per cui i suoi effetti magari sono blandi !ma è sempre così per tutti i prodotti !Se vuoi un prodotto che funzioni veramente devi ricorrere agli steroidi!Ma c'è anche il risvolto della medaglia e cioè che queste sostanze sono anche dannose...
        Comunque riguardo al Glucoram io ti consiglio di provarlo...eppoi mi dici le tue impressioni nel forum...

ci vediamo

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
        X