Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione di creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    spero non costi troppo per il mio portafoglio dove lo trovo? e in che quantita va assunto?

    Io finisco di cenare verso le 20:30 e alle 21:30 sono gia il palestra che inizio anche prima. La prendo prima di cena o subito dopo cena senza tampone? o meglio se la sposto a meta pomeriggio a stomaco vuoto con glut brioschi?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
      spero non costi troppo per il mio portafoglio dove lo trovo? e in che quantita va assunto?

      Io finisco di cenare verso le 20:30 e alle 21:30 sono gia il palestra che inizio anche prima. La prendo prima di cena o subito dopo cena senza tampone? o meglio se la sposto a meta pomeriggio a stomaco vuoto con glut brioschi?
      Il Vitargo è il miglior Post Workout in assoluto , poì c'è il destrosio ecc... , sono carboidrati ad assimilazione rapida adatti appunto al post allenamento.
      Dopo il workout metti in uno shaker 35/40 gr. di Destrosio + Glutammina + acqua e
      Su www.musclenutrition.it stanno svendendo tutto al 50% , il Destrosio costa davvero poco.

      Commenta


        #18
        il vitargo è un po caro per me vado di destrosio.
        ma quindi per il pre wo cosa mi consigli di fare visto che ceno e vado subito ad allenarmi? la prendo durante la cena senza tampone o mazzo pomeriggio col tampone?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
          il vitargo è un po caro per me vado di destrosio.
          ma quindi per il pre wo cosa mi consigli di fare visto che ceno e vado subito ad allenarmi? la prendo durante la cena senza tampone o mezzo pomeriggio col tampone?

          Commenta


            #20
            ok faro cosi grazie. Volevo chiederti una cosa visto che ci sono per non dover aprire un altro post. A giorni devo comprare della l-glutammina perchè sto per finire quella della isatori...molto buona. Volevo prendere quella della ast gl3 il formatto da 1200 g mi sai dire quache parere? c era scritto che è cristallina e questo mi lascia il dubbio perchè non so bene cosa significhi.

            ti ringrazio

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
              ok faro cosi grazie. Volevo chiederti una cosa visto che ci sono per non dover aprire un altro post. A giorni devo comprare della l-glutammina perchè sto per finire quella della isatori...molto buona. Volevo prendere quella della ast gl3 il formatto da 1200 g mi sai dire quache parere? c era scritto che è cristallina e questo mi lascia il dubbio perchè non so bene cosa significhi.

              ti ringrazio
              Non l'ho mai provata questa , ottime sono quelle della Eas , Pharmapure e Universal

              Commenta


                #22
                ok grazie vincenzo. E per il ciclo di cre ogni quanto sospendo? Ne ho sentito diverse versioni:
                -8 sett e 2 stop
                -6 sett e 3 stop
                -4 sett e 1 stop

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
                  ok grazie vincenzo. E per il ciclo di cre ogni quanto sospendo? Ne ho sentito diverse versioni:
                  -8 sett e 2 stop
                  -6 sett e 3 stop
                  -4 sett e 1 stop
                  Io preferisco 6 settimane Sì e 2 NO , ottima anche l'opzione 4 Sì e 1 NO

                  Commenta


                    #24
                    ok le provero entrambe pian piano poi vedro quale scegliere grazie di tutto vincenzo "buone feste"

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
                      ok le provero entrambe pian piano poi vedro quale scegliere grazie di tutto vincenzo "buone feste"
                      Tanti auguri anche a te Bizio

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎