Ciao a tutti.
Ho ordinato questa mattina questi 3 prodotti,e domani mi arrivano a casa.
X favore, mi date dei consigli sui dosaggi x avere un aiuto nello sviluppo di massa muscolare?
I prodotti sono i seguenti:
- Cee+ della Pharmapure in compresse
- Glutammina Degussa della Pharmapure in polvere
-BulgarianTribulus Terrestris in capsule della Ultimate Nutrition
Quando e in che dosaggi mi consigliate di prendere questi 3 prodotti e avere il miglior sviluppo di massa? L'assunzione di questi integratori Varia anche dai giorni di allenamento e giorni di riposo? Tenete presente che come integratori uso già proteine Myofusion dopo gli allenamenti o metà pomeriggio, Bcaa in compresse della EAS dopo gli allenamenti
Ho 41 anni,Sono alto 1,74, kg.79 e la forma non è male x adesso..mi alleno 4 volte alla settimana.
Grazie mille e complimenti x il forum!
Ho ordinato questa mattina questi 3 prodotti,e domani mi arrivano a casa.
X favore, mi date dei consigli sui dosaggi x avere un aiuto nello sviluppo di massa muscolare?
I prodotti sono i seguenti:
- Cee+ della Pharmapure in compresse
- Glutammina Degussa della Pharmapure in polvere
-BulgarianTribulus Terrestris in capsule della Ultimate Nutrition
Quando e in che dosaggi mi consigliate di prendere questi 3 prodotti e avere il miglior sviluppo di massa? L'assunzione di questi integratori Varia anche dai giorni di allenamento e giorni di riposo? Tenete presente che come integratori uso già proteine Myofusion dopo gli allenamenti o metà pomeriggio, Bcaa in compresse della EAS dopo gli allenamenti
Ho 41 anni,Sono alto 1,74, kg.79 e la forma non è male x adesso..mi alleno 4 volte alla settimana.
Grazie mille e complimenti x il forum!
Commenta