Ciao ragazzi, sono nella settimana di "scarico" (da assunzione di creatina) e mi chiedevo, dato che la associavo alla glutammina se posso continuare a prendere quest'ultima o meno! GRAZIASSAI.
...azz.... mi sorge un dubbio!
Collapse
X
-
Certo che la puoi prendere la glutammina, e perchè no ?
ANCHE TU DEL NORD AFRICA ? EHH...SCUSAMI......SUD ITALIA ?
SIAMO VICINI DI CASA.
SAI PALERMO ASSOMIGLIA DI PIU' AD UNA CITTA' AFRICANA
------------------------------------------------
NIENTE SACRIFICI, NIENTE RISULTATI.
Commenta
-
-
Io sono Materano ( MITICA CITTA' DEI SASSI) e vivo a Milano.....mi sun terun...Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.(Igor Sikorsky)
Commenta
-
-
VE LA RICORDATE LA CANZONE "WE ARE THE WORLD" "THE U.S.A FOR AFRICA"......MINCHIA CHE ONORE ERA DEDICATA ANCHE A NOI.
MA COMUNQUE...........PRENDIAMOCELA A RIDERE.
NIENTE SACRIFICI, NIENTE RISULTATI.
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Buono...megarimpatriata di tutti i terroni del forum ! Tutti qui in Sicilia invitati da me !
max_power
Commenta
-
-
Originally posted by fabrizios
VE LA RICORDATE LA CANZONE "WE ARE THE WORLD" "THE U.S.A FOR AFRICA"......MINCHIA CHE ONORE ERA DEDICATA ANCHE A NOI.
MA COMUNQUE...........PRENDIAMOCELA A RIDERE.
Si! L'importante è prendersela a ridere e non in ...... vabbè, mi hai capito!!!
Commenta
-
-
Originally posted by Bartolo76
Sono invitati anche i romagnoli? Sai, mi piacerebbe moltissimo visitare la Sicilia... L'estate scorsa sono stato in Sardegna e ne sono rimasto stregato. Ora mi manca l'altra isola...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta