Creatina scaduta o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sum41
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 203
    • 8
    • 0
    • Send PM

    Creatina scaduta o no?

    Allora ragazzi,c'ho un barattolo di creatina che comprai lo scorso luglio(del 2009) ora mi sono accorto di averne ancora un pò.Per curiosità ho dato prima un'occhiata alla scadenza che è posta sotto il barattolo indicandone la scadenza a questa data che io non riesco a leggerla o meglio mi lascia dubbi:consumare preferibilmente entro il 12/10.
    significa 12 ottobre di questo anno dato che l'ho acquistata nel 2009 oppure significa dicembre del 2010???
    Un grazie a che mi risponda
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65493
    • 2,698
    • 2,554
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    #2
    vai tranquillo , se pero' e' stata conservata bene e non presenta stranezze quali colore o odore cambiati.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • sum41
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 203
      • 8
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      vai tranquillo , se pero' e' stata conservata bene e non presenta stranezze quali colore o odore cambiati.
      Grazie per avermi rispostoAllora la creatina è di tipo monoidrata micronizzata e il colore è sempre bianco cristallino ancora non c'è,la assumo da 3 giorni e non m'ha dato problemi gastro-intestinali.Perciò posso star tranquillo però fino a quando?

      Commenta

      • M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 65493
        • 2,698
        • 2,554
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

        #4
        una data esatta non posso dirtela , sicuramente ( mi raccomando la conservazione) meta' gennaio ,poi vista che era poca non dovresti avere problemi
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta

        • sum41
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 203
          • 8
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          una data esatta non posso dirtela , sicuramente ( mi raccomando la conservazione) meta' gennaio ,poi vista che era poca non dovresti avere problemi
          Grazie sei stato disponibilissimo

          Commenta

          • vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

            #6
            Ottobre 2010

            Solo per mozzarelle , latte ecc,, mettono il giorno di scadenza , per tutti gli altri prodotti con scadenze medio/lunghe , mettono mese e anno

            Commenta

            • vincenzo78
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 6177
              • 661
              • 467
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              una data esatta non posso dirtela , sicuramente ( mi raccomando la conservazione) meta' gennaio ,poi vista che era poca non dovresti avere problemi
              Mkk 12/10 significa Ottobre 2010

              Commenta

              • M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 65493
                • 2,698
                • 2,554
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                Mkk 12/10 significa Ottobre 2010
                azz, chiedo cusa , non avevo letto tutto , m allora che problemi ti fai ?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta

                • sum41
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 203
                  • 8
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                  Ottobre 2010

                  Solo per mozzarelle , latte ecc,, mettono il giorno di scadenza , per tutti gli altri prodotti con scadenze medio/lunghe , mettono mese e anno
                  Grazie per aver corretto la discussione
                  Comunque il dubbio mi era sorto perchè in alimenti come le uova,nei loro gusci la data di scadenza è sempre giorno-mese senza che risulti l'anno perciò pensavo lo stesso pure per la creatina

                  Commenta

                  • sum41
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 203
                    • 8
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da sum41 Visualizza Messaggio
                    Grazie per aver corretto la discussione
                    Comunque il dubbio mi era sorto perchè in alimenti come le uova,nei loro gusci la data di scadenza è sempre giorno-mese senza che risulti l'anno perciò pensavo lo stesso pure per la creatina
                    aspetta vincenzo ma se come dici tu è riportato mese e anno allora 12/10 non dovrebbe essere ottobre 2010 ma dicembre 2010 o sbaglio?

                    Commenta

                    • vincenzo78
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 6177
                      • 661
                      • 467
                      • Send PM

                      #11
                      Esatto , sì ho sbagliato a dire Ottobre , quindi scadono dicembre 2010

                      Commenta

                      • Side
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2009
                        • 516
                        • 73
                        • 43
                        • Princeton Plainsboro
                        • Send PM

                        #12
                        Generalmente la Crea andata a male cambia odore, per la mia esperienza.. Giusto due o tre giorni fa ho buttato un barattolo dell'anno scorso, il prodotto era molto più grumoso, aveva un'odore dolciastro ma il colore era lo stesso.

                        In ogni caso come han detto sopra, credo si parli di mese ed anno, vai tranquillo!
                        Il mio diario during-post infortunio:
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

                        Commenta

                        • straccio_revenge
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 3315
                          • 307
                          • 537
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                          Esatto , sì ho sbagliato a dire Ottobre , quindi scadono dicembre 2010
                          a meno che la data non sia in formato yankee, in quel caso è Ottobre 2012
                          Originariamente Scritto da leonardoS
                          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                          Originariamente Scritto da Dropkick
                          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                          Commenta

                          Working...
                          X