Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Olimp Thermo Speed

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Olimp Thermo Speed

    Che ne pensate?


    Valori NutrizionaliPer 1 caps(EGCG 55%) Estratto di tè verde 250,0 mgDi qui ( EGCG )137,5 mgCitrus Aurantium (Arancia Amara)167,0 mgDi cui sinefrina (6,0%)10,02 mgEstratto di Guaranà (22%)91,0 mgDi qui caffeina 20,02 mgCaffeina anidra80,0 mgTirosina 500 mgPiperine 95%2,5 mgDi qui pepe nero 2,37 mg
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    #2
    Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
    Che ne pensate?


    Valori NutrizionaliPer 1 caps(EGCG 55%) Estratto di tè verde 250,0 mgDi qui ( EGCG )137,5 mgCitrus Aurantium (Arancia Amara)167,0 mgDi cui sinefrina (6,0%)10,02 mgEstratto di Guaranà (22%)91,0 mgDi qui caffeina 20,02 mgCaffeina anidra80,0 mgTirosina 500 mgPiperine 95%2,5 mgDi qui pepe nero 2,37 mg
    Non mi piace per niente ,solo 80 mg di caffeina e pochi ingrdienti validi.

    Vai di ALC + Caffeina + Tirosina

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Non mi piace per niente ,solo 80 mg di caffeina e pochi ingrdienti validi.

      Vai di ALC + Caffeina + Tirosina
      per 2 caps (dose consigliata) ha circa 200 mg di caffeina e 1 gr di tirosina...
      oltre a 20 mg di sinefrina e 500 mg di tè verde...

      Non mi sembra male...

      Manca solo l'Alc, ma quella non c'è in nessun altro termo in quantità decenti...
      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
        per 2 caps (dose consigliata) ha circa 200 mg di caffeina e 1 gr di tirosina...
        oltre a 20 mg di sinefrina e 500 mg di tè verde...

        Non mi sembra male...

        Manca solo l'Alc, ma quella non c'è in nessun altro termo in quantità decenti...
        Prendendone 12 diventano dosi da cavallo!!!! cosa c'entra? devi valutare una capsula , confermo che non mi fa impazzire , però se te sei convinto prendilo , ci mancherebbe

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          Prendendone 12 diventano dosi da cavallo!!!! cosa c'entra? devi valutare una capsula , confermo che non mi fa impazzire , però se te sei convinto prendilo , ci mancherebbe
          2 cps sono una dose standard per gli integratori di questo tipo non credi?
          Le dosi non mi sembrano inferiori ad altri prodotti molto famosi qui e all'estero...
          https://www.instagram.com/il_coach_htc/

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
            2 cps sono una dose standard per gli integratori di questo tipo non credi?
            Le dosi non mi sembrano inferiori ad altri prodotti molto famosi qui e all'estero...
            sì sì , ci mancherebbe

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎