Mi accodo alle richieste su Primaforce..
Integratori Mercato Europeo!
Collapse
X
-
Il Termogenico della SAN sembra bello tosto!
Tight Xtreme Supplement Facts
Serving Size: 2 Hot Caps
Servings Per Container: 40
Amount Per Serving
Total Caffeine 200mg
Proprietary A-Z Total Body Fat Assault Matrix: 780mg
Sulbutiamine Disulfate
Caffeine Anhydrous
Beta-Methyl-Phenethylamine & Beta-Phenethylamine
N,N-Dimethyl-4-hydroxyphenylethylamine
1,3-Dimethylpentylamine [Constituent of Geranalean]
CH3-Synephrine HCI
Alpha-Yohimbine
Yohimbine HCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkoit Visualizza MessaggioIl Termogenico della SAN sembra bello tosto!
Tight Xtreme Supplement Facts
Serving Size: 2 Hot Caps
Servings Per Container: 40
Amount Per Serving
Total Caffeine 200mg
Proprietary A-Z Total Body Fat Assault Matrix: 780mg
Sulbutiamine Disulfate
Caffeine Anhydrous
Beta-Methyl-Phenethylamine & Beta-Phenethylamine
N,N-Dimethyl-4-hydroxyphenylethylamine
1,3-Dimethylpentylamine [Constituent of Geranalean]
CH3-Synephrine HCI
Alpha-Yohimbine
Yohimbine HCIPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiose fai tennis non te lo consiglio
Commenta
-
-
perchè un tennista è stato squalificato per questo integratore, per colpa di uno stimolantePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioperchè un tennista è stato squalificato per questo integratore, per colpa di uno stimolante
a voi
Commenta
-
-
20 gr di bcaa per serving?Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio20 gr di bcaa per serving?
Commenta
-
-
non l'avevo neanche notatoOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioma piu che altro... ben 18 grammi di carboidrati per serving e le chiamano isolate...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta