Integratori Mercato Europeo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioI nostri Universal sono sempre tutti in versione originale
E' la stessa del cuts che hai tu? Perchè da MN gli ingredienti sono diversi..
Commenta
-
-
mi è sempre sembrato un miscuglione di troppe cose...ma alla fine oggettivametne funziona.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiomi è sempre sembrato un miscuglione di troppe cose...ma alla fine oggettivametne funziona.
Ma sulle board ammeregane ne parlano davvero bene di quest'ultima formulazione, soprattutto in termini di "ultimo stadio della definizione" e non tanto "devo calare 10kg".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiocredo esista una nuova formulazione:
[ATTACH]91274[/ATTACH]
E' la stessa del cuts che hai tu? Perchè da MN gli ingredienti sono diversi..
Se vi capita di vedere o venire a conoscenza di modifiche comunicatelo, ad ogni modo sappiate che i nostri prodotti sono sempre gli ultimi prodotti, comperiamo e vendiamo in continuazione, è molto difficile che un prodotto rimanga fermo in magazzino, se c'è un modello vecchio è perchè lo abbiamo cercato di proposito perchè ce lo hanno chiesto, come ad esempio il caso del Gakic non HC o altre cose che ci richiedono espressamente, ma sono sempre segnalate
Commenta
-
-
SERGIO,
quando arriva il LEAN XTREME della Driven Sports???
Ti pregoooo!!!!!
Questo è il Fatburner senza stimolanti più efficace, in USA spopola e abbinato all'OXYELITE PRO fa miracoli.
5-AT (5-Etioallocholen-3b,7b,17b-tiol) e 7OH (3b,7b-dihydroxy-5-Etioallocholen-17-one) sono i metaboliti del 7-keto, molto più efficaci e senza sides del DHEA. Migliore composizione corporea, riduzione dell'adipe e abbassamento dei livelli di cortisolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo controllato, gli ingredienti sono esattamente gli stessi, ho sostituito direttamente con la tabella che hai allegato, anzi, grazie per avermelo fatto notare, i prodotti cambiano talmente in fretta e sono talmente tanti che non riusciamo ad aggiornali e controllarli.
Se vi capita di vedere o venire a conoscenza di modifiche comunicatelo, ad ogni modo sappiate che i nostri prodotti sono sempre gli ultimi prodotti, comperiamo e vendiamo in continuazione, è molto difficile che un prodotto rimanga fermo in magazzino, se c'è un modello vecchio è perchè lo abbiamo cercato di proposito perchè ce lo hanno chiesto, come ad esempio il caso del Gakic non HC o altre cose che ci richiedono espressamente, ma sono sempre segnalate
Ti segnalo anche di fare un controllo sul lipo 6x allora, l'ultima formulazione è questa:
Synephrine HCL 20mg *
Yohimbine HCL 3mg *
Synthetic Acacia Rigidula Mimicking Complex 100mg * Verified Grade of Activity Level: 100%
Thyroid Stimulating Proprietary Matrix:
B-Phenylethylamine HCL
* N-Methyl-B-Phenylethylamine
* Tyramine HCL
* Hordenine
*
Caffeine Anhydrous 200mg *
Synthetic Guggulsterones Z&E 1:1 20mg
Commenta
-
-
Azz grandi novità vitaminiche su MN....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza MessaggioSERGIO,
quando arriva il LEAN XTREME della Driven Sports???
Ti pregoooo!!!!!
Questo è il Fatburner senza stimolanti più efficace, in USA spopola e abbinato all'OXYELITE PRO fa miracoli.
5-AT (5-Etioallocholen-3b,7b,17b-tiol) e 7OH (3b,7b-dihydroxy-5-Etioallocholen-17-one) sono i metaboliti del 7-keto, molto più efficaci e senza sides del DHEA. Migliore composizione corporea, riduzione dell'adipe e abbassamento dei livelli di cortisolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioAzz grandi novità vitaminiche su MN....
Commenta
-
Commenta