Una buona scelta sarebbe animal pak post colazione e un multi (es. isatori) dopo cena,più 1 - 1.5 gr di VIT c a parte.Questo è il protocollo che seguo,posso anche sbagliarmi naturalmente .Sabato e domenica uso solo Vit C e isatori(2-3 cps).
Integratori Mercato Europeo!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da *Winstrol* Visualizza MessaggioCIao sergio, riusciamo ad avere l'ANIMAL PUMP della Universal per metà giugno??
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio, dovrebbe arrivare il fine settimana, inizi prossima massimo, è già stato ordinato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio, dovrebbe arrivare il fine settimana, inizi prossima massimo, è già stato ordinato.
Commenta
-
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza MessaggioÈ gia stato richiesto l'animal cuts in versione originale? Ho visto che la formulazione è parecchio interessante (e finalmente hanno tolto la salicina a cui sono allergico )
sergio?
Commenta
-
Commenta