Originariamente Scritto da kukuzza
Visualizza Messaggio
Integratori Mercato Europeo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
si, la rosa canina migliora l'assimilazione della vit c per questo la mettono sempre insieme..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
azz, roba leggera
io ho appena preso un vitamins isatori, per ora mi accontentoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tony65 Visualizza MessaggioAnimal Pack, Animal Stack....provati tutti e due....ottimo il primo il secondo mi ha deluso.....
come mai dici ottimo animal pak? che benefici visibili ti ha dato un multivitaminico?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Sergio mi stupisciOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocome mai dici ottimo animal pak? che benefici visibili ti ha dato un multivitaminico?Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiosergio della gaspari sono usciti anche i nuovi SIZE on, maximum performance e pre-contest.. personalmente sto usando il maximum performance ed è ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPre Contest e Maximum Performance, sono varianti, vedremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo chiesto, arrivano a brevissimo
Mamma sergio tra un pò devi aprire un altro sito.....
Ps: L' ANIMAL PUMP............ ne parlammo un pò di pagine fa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza MessaggioEhm sergio..recreate? lean xtreme?
Commenta
-
Commenta