Integratori Mercato Europeo!
Collapse
X
-
io non la posso prendere la vit b..IO non mi sazio mai, ho sempre fame (anche se sto a quasi a 3600kcal al giorno)..sarebbe 1 rovina per me..meglio lasciarla sullo scaffalePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiobotta di energia, aumento della fame!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza MessaggioOddio, aumento della fame? Rischio il cannibalismo se lo assumo!!sigpic
Commenta
-
-
b100? basta una capsula al giorno...se prendi un multivitaminico, assumilo distanziato, preferibilmente a stomaco pieno..direi nel pasto pre-woPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Volevo chiedere quali sono le vitamine B nel B100 che causano vasodilatazione e quindi riduzione della pressione sanguinea, mi pare la Niacina (B3) giusto, e poi?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
X sergio prima cosa grazie per aver messo l'assault però vorrei che mi delucidassi su un cosa vi è caffeina si è no?? perchè ho visto che ci sono due versioni probabilmente una nuova e una vecchia con e senza come stim
Grazie
Ps ora aspetto super multi dymatizego hard or go home
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cutting Visualizza MessaggioX sergio prima cosa grazie per aver messo l'assault però vorrei che mi delucidassi su un cosa vi è caffeina si è no?? perchè ho visto che ci sono due versioni probabilmente una nuova e una vecchia con e senza come stim
Grazie
Ps ora aspetto super multi dymatize
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, c'è, 200 mg per porzione
go hard or go home
Commenta
-
-
Dunque.... per la precisione in etichetta c'è la caffeina in fondo e quell'etichetta corrisponde al gusto Lemonade, mentre il gusto Raspberry mi da l'idea di avere l'etichetta nuova per via anche della scadenza leggermente post-datata e dal logo colorato verde invece di solo metallo e specifica anche i mg.
Commenta
-
Commenta