If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io non la posso prendere la vit b..IO non mi sazio mai, ho sempre fame (anche se sto a quasi a 3600kcal al giorno)..sarebbe 1 rovina per me..meglio lasciarla sullo scaffale
Oddio, aumento della fame? Rischio il cannibalismo se lo assumo!!
hahah, ma poi è soggettivo ccmq è uno dei tanti effetti della b12 , qumnto della fame comporta anche un aumento della massa, e non è poco! correggetemi se sbaglio
Volevo chiedere quali sono le vitamine B nel B100 che causano vasodilatazione e quindi riduzione della pressione sanguinea, mi pare la Niacina (B3) giusto, e poi?
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
X sergio prima cosa grazie per aver messo l'assault però vorrei che mi delucidassi su un cosa vi è caffeina si è no?? perchè ho visto che ci sono due versioni probabilmente una nuova e una vecchia con e senza come stim
Grazie
X sergio prima cosa grazie per aver messo l'assault però vorrei che mi delucidassi su un cosa vi è caffeina si è no?? perchè ho visto che ci sono due versioni probabilmente una nuova e una vecchia con e senza come stim
Grazie
Dunque.... per la precisione in etichetta c'è la caffeina in fondo e quell'etichetta corrisponde al gusto Lemonade, mentre il gusto Raspberry mi da l'idea di avere l'etichetta nuova per via anche della scadenza leggermente post-datata e dal logo colorato verde invece di solo metallo e specifica anche i mg.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta