Originariamente Scritto da Cesarius
Visualizza Messaggio
Integratori Mercato Europeo!
Collapse
X
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
B-100 (High Potency B-Complex) Description from NOW
B-100 Caps are a blend of key B vitamins combined with other nutritional factors for enhanced synergism. This formula provides recommended potencies of the most important B vitamins and is designed to supply your body's required daily intake in one complete supplement.
Supplement Facts Serving Size:1 cap
Servings per Container: 250
Ingredient Amount % Daily Value**
Thiamine 100mg 6670%
Riboflavin 100mg 5880%
Niacin 100mg 500%
Vitamin B-6 100mg 5000%
Folic Acid 400mcg 100%
Vitamin B-12 100mcg 1670%
Biotin 100mcg 30%
Pantothenic Acid 100mg 1000%
PABA 10mg †
Choline (Bitartrate) 100mg †
Inositol 100mg †Last edited by Cesarius; 16-04-2010, 18:37:04.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioB-100 (High Potency B-Complex) Description from NOW
B-100 Caps are a blend of key B vitamins combined with other nutritional factors for enhanced synergism. This formula provides recommended potencies of the most important B vitamins and is designed to supply your body's required daily intake in one complete supplement.
Thiamine 100mg 6670%
Riboflavin 100mg 5880%
Niacin 100mg 500%
Vitamin B-6 100mg 5000%
Folic Acid 400mcg 100%
Biotin 100mcg 30%
PABA 10mg †
Inositol 100mg †sigpic
Commenta
-
-
Un plebiscito....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioB-100 (High Potency B-Complex) Description from NOW
Thiamine 100mg 6670%
Riboflavin 100mg 5880%
Niacin 100mg 500%
Vitamin B-6 100mg 5000%
Folic Acid 400mcg 100%
Biotin 100mcg 30%
PABA 10mg †
Inositol 100mg †
mi unisco
Commenta
-
-
accidenti quanti consensi...........vi piacciono a tutti i prodotti blandi vero?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
azzo per un complesso della vit B cè tutta questa folla..non voglio pensare per un prodotto piu tecnico...
evogenPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
propongo anche un multi vitaminico e multiminerale della NOW da uso "famigliare", da regalare a mamma e parenti...
e a quando l'ON Opti-Men?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioazzo per un complesso della vit B cè tutta questa folla..non voglio pensare per un prodotto piu tecnico...
evogen
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
aggiungo lo ZMA della Optimum in versione 180caps!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggioincredibile, ho dato un occhio alla linea NOW FOODS e sono rimasto impressiona da quanto roba hanno a catalogo...decine e decine di prodotti!!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
io vorrei provare lo xilitolo della now food...uso troppo ciclammato...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta