Della MHP ho una confenzione nuova di zecca di Dark Rage ancora da provare, ancora non ho avuto il coraggio di assumerlo
Integratori Mercato Europeo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Demondave Visualizza MessaggioDella MHP ho una confenzione nuova di zecca di Dark Rage ancora da provare, ancora non ho avuto il coraggio di assumerlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggioe perchè??????Don't touch my Glutabolic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demondave Visualizza MessaggioDella MHP ho una confenzione nuova di zecca di Dark Rage ancora da provare, ancora non ho avuto il coraggio di assumerlo
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza MessaggioE' ottimo vai tranquillo, fa il suo dovereDon't touch my Glutabolic
Commenta
-
-
Sergio...e se ci portassi delle cosettine della CELLUCOR?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demondave Visualizza MessaggioOk...appena finisco il ciclo No Explode/Cell Mass lo testo
ah allora se stai usando il no explode e dopo passi a qualsiasi altro prodotto, sicuramente avrai dei miglioramentiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demondave Visualizza MessaggioMah! Per i vari feedback che ho letto...funzionare funzia, ma molti raccontano di tremori, tachicardia a mille e vampate di calore assurde oltre che mal di testa tremendi...poi per la presenza di yohimbine che non ho mai provato e di cui non sempre ho letto bene...l'ho preso perchè era in offerta speciale ma sono sempre titubante a provarlo, anche se poi magari manco lo sento (per me i vari Fierce e No Explode sono acqua fresca)il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioah allora se stai usando il no explode e dopo passi a qualsiasi altro prodotto, sicuramente avrai dei miglioramentiDon't touch my Glutabolic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiobeh se proprio vuoi ti do il mio indirizzo,me lo spedisci e poi ti diro' com è..Don't touch my Glutabolic
Commenta
-
-
ho visto che nessuno ha ancora parlato di un thermo molto blasonato negli states, anche se ultimamente ha perso un po' di patina.
Parlo del Biotest - HotRox, sia nella versione normale che in quella "extreme".
Potrebbe rientrare tra gli europei?
Ecco i facts:
Serving Size: 2 Capsules
Servings Per Container: 55
Amount Per Serving:
Hot-Rox™ Formula: 950mg
A7-E™ Super-Thermogenic Gel™ 50/700 [lauroyl macrogol-32 glycerides, p-methylcarbonylethylphenol, 3, 17-dihydroxy-delta-5-etiocholane-7-one diethylcarbonate, sclaremax™ (proprietary sclareolide), yohimbine HCI, piperine] caffeine
Other Ingredients:
lauroyl macrogol-32 glycerides, gelatin, FD&C red #40, FD&C yellow #6, titanium dioxide.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiolean extreme e activate extreme nada sergio?
Commenta
-
Commenta