Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Integratori Mercato Europeo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiosergio l'ha appena inserito sul sito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Detto questo, ripeto, ne abbiamo veramente poche per ora, poche decine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNe ho pochi, siori e siori approfittatene fino a che ce ne sono, non scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioallora ne prendo un paio...ma poi non tornerà?
Commenta
-
-
una cosa che mi sono sempre chiesto (ricordo anche di aver mandato una mail all assistenza di MN...) è come mai sia sparito questo prodotto, sono sempre stato curioso di provarlo ma non l ho mai trovato da nessuna parte:
è il NO-CRE-X3 della Premium Nutrition
Una porzione da 20 grammi contiene :
Multi Creatina Matrix™ -Tri-creatina Malato 2000mg, -Di-creatina Malato 2000mg, -Creatina Etil Estere Malato 2000mg, Pump Matrix™ -Arginina alfa keto gluterato(A-AKG) 3000mg, -L-Citrullina Malato 1500mg, -R(+)-ALA 500mg, -Glicociamine 1000mg, -Betaina-Anidra 2000mg, -Taurina (micronizzata) 1000mg, Recovery Combo™ -N-Acetyl-L-Glutammina 2000mg, -Glutammina-AKG 1500mg
aggiungendo anche un energizzante a base di caffeina ecc...sarebbe una bomba! Tu Sergio sai qualcosa?
Non per fare la solita sviolinata ma davvero complimenti per il lavoro che stai facendo con MN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggiomr oat quale confenzionine di jacked usi etichetta blu o rossa?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
immagino sia quella blu..nemmeno in america hanno quella rossa.. chiedi a sergio..anche se su musclenutrition cè la foto di quella rossaLast edited by mr oat; 09-03-2010, 23:54:39.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
jack 3d con la confezione blu è la seconda generazione del prodotto, la prima con la confezione rossa, è stato tolto un ingrediente e ha perso molto dela sua potenza...quello rosso che ormai è fuori mercato non si trova +, ed era il migliore IMO.....grande prodotto..io adesso sto usando quella nuova con la confezione blu, e devo dire che la differenza in negativo si sente eccome...
nella nuova versione hanno tolto la
theophylline
che sarebbe l'ingrediente fondamentale della old version per il focus e la forza..in quanto la UspLabs Vuole cautelarsi sul suo prodotto che va alla grande in america
su diversi studi si è visto che l'accoppiata 1,3-Dimethylamylamine e theophylline (entrambi nella old version) hanno un ottima sinergia (diciamo sono l'accoppiata vincente), ma si è osservato in alcuni studi che possono creare degli effetti inibitori a livello celebrale...cioè non sto dicedo che il prodotto del passato era il diavolo solo che la casa produttrice si è voluta cautelare, riducendone la "potenza" ma lasciandolo sempre 1 buon prodottoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta