Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Integratori Mercato Europeo!
Collapse
X
-
il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomiglior pre-wo mai provato!
e allora come fai a dirlo giacomi'
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioora sto prendendo il jacked..il prossimo sono indeciso tra white flood o supercharge extreme( labrada..)..che dite?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioe allora come fai a dirlo giacomi'
meglio ora?
Commenta
-
-
a ecco...meglio adessoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiosergio la controlled labs?
white flood
green magnitude
ecc.. non so se è gia stato chiesto, ma ne parlano piu che ottimamente...
quotoooooooooooooo
vorrei provarli entrambi.Last edited by Holden; 01-03-2010, 18:34:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa USP Labs silenzio per il momento, attendo email, forse riesco ad avere tranquillamente la controlled labs, il White Flood non mi dispiacerebbe.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa USP Labs silenzio per il momento, attendo email, forse riesco ad avere tranquillamente la controlled labs, il White Flood non mi dispiacerebbe.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiolean xtreme & activate xtremeNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioSergio che ne dici della driven sports?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMai sentitaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMai sentitaOriginariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioè la ex designer supplements,priduttrice di famosi ""integratori"".Adesso si è data una sana calmata e produce questi tre prodotti che sono davvero buoni:lean xtreme è un termo senza stimolanti con la caratteristica di avere una buona dose di 7-keto dhea(ottimo ed efficace),l'activate extreme che è un buon testo booster naturale ed infine l'adrenalean,buon thermo bello potente
son passati da designer supplements a driven sports...
così han mantenuto il logo DSUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
ciao ragazzi volevo chiedervi se era sbagliato associare expand con extreme burn della dymatize e controproducente?expand prima dopo w.o off pre colazione pre pranzo,extreme burn pre colazione pre w.o. off pre colazione pre spuntino pomeridiano...
Commenta
-
Commenta