non ho feed,ma vedendolo così non mi pare nulla di eccezionale...mi sbaglierò...
Integratori Mercato Europeo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioQualcuno ha feedback su questo prodotto?
Controlled Labs REDuction AM/PM
negli USA è un top seller tra i termogenici senza stimolanti ed ha anche buoni feedbackNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggionon ho feed,ma vedendolo così non mi pare nulla di eccezionale...mi sbaglierò...Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioQualcuno ha feedback su questo prodotto?
Controlled Labs REDuction AM/PM
negli USA è un top seller tra i termogenici senza stimolanti ed ha anche buoni feedback
Scusami ma a quali tipi di stimolanti ti riferisci?
Io tra gli ingredienti leggo caffeina, sinefrina, teobromina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiobeh è un temrogenico senza stimolanti, capisco che ormai siete abituati a prodotti di ben altro calibro (vedi lipo black) però esistono anche questiUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza MessaggioSergioooo ma che ne pensi di qualche buon MRP tipo solution 5 della scivation? nn lo riesco a trovare da nessuna parte!! è spettacolare a feed di migliaia di persone
Scherzi a parte, non so, MRP bene o male io li uso poco e guardo più che altro la digeribilità, spesso sono dei mattoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza MessaggioSergioooo ma che ne pensi di qualche buon MRP tipo solution 5 della scivation? nn lo riesco a trovare da nessuna parte!! è spettacolare a feed di migliaia di persone
edit: ho sbagliato.....è della MHPLast edited by giacomo82; 26-02-2010, 14:14:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMRP bene o male io li uso poco e guardo più che altro la digeribilità, spesso sono dei mattoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCi sarà un motivo se non si trova da nessuna parte?
Scherzi a parte, non so, MRP bene o male io li uso poco e guardo più che altro la digeribilità, spesso sono dei mattoniFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioil motivo non lo so ma fidati che è ottimo! intanto perchè ha zero chos... è un mrp da dieta cut o cmq un pasto completo inteso come EFA + proteine alto VB + micronutrienti e roba aggiunta da far tipo 4 porzioni di verdura per serving (ci son estratti di verdure credo e roba simile)
Commenta
-
-
umh.sembra essere 1 bel prodotto..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiosergio la controlled labs?
white flood
green magnitude
ecc.. non so se è gia stato chiesto, ma ne parlano piu che ottimamente...
Commenta
-
Commenta