Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Integratori Mercato Europeo!
Collapse
X
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTrovato, adesso vedo se si può vendere lo prendiamo assieme ad altre cosine, una è una sorpresina, semplice semplice, ma da leccarsi i baffiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiono-shotgun?
Una chicca che in Europa si trova con difficoltà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, quello si trova normalmente, ma vedo che non ne parlano benissimo, sbaglio?
...fuori il nome della "chicca" boss!
Commenta
-
-
se mi dici NO-EXPLODE IGNITER SHOT ti faccio santoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, quello si trova normalmente, ma vedo che non ne parlano benissimo, sbaglio?
Sergio ma guarda che dicono sia il migliore...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioSergio ma guarda che dicono sia il migliore...
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBah............
Dicono.... perchè io non l'ho provato...
Il fatto che si parla di no-explode 2-3 scoop più volte al giorno...quando io con il NOZ IV che tra l'altro nessuno nessuno cita ne prendo 1 e ti dico basta e avanza...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioDicono.... perchè io non l'ho provato...
Il fatto che si parla di no-explode 2-3 scoop più volte al giorno...quando io con il NOZ IV che tra l'altro nessuno nessuno cita ne prendo 1 e ti dico basta e avanza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTrovato, adesso vedo se si può vendere lo prendiamo assieme ad altre cosine, una è una sorpresina, semplice semplice, ma da leccarsi i baffiOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioQuesto è un colpo gobbo, come avrai visto tu, per il momento è difficilmente reperibile sembra quasi essere un prodotto di nicchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsattamente come una pro.............................teina
hidrowhey on..
Commenta
-
Commenta