tra l'altro dicono che abbia un ottimo sapore, che non guasta
Integratori Mercato Europeo!
Collapse
X
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioio continuo sulla stessa strada ho deciso di prendere Sergio sullo sfinimento............il mio messaggio subliminale è: Controlled labs........................ascolta Sergio, Controlled Labs........e così via per 30/40 minuti.........
quali sono i prodotti controlled labs migliori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioquali sono i prodotti controlled labs migliori?
GreenMagnitude
Purple Wraath
Glycerglow
white blood
e c'è ne sono ancora tanti!!!
Commenta
-
-
white flood il migliore..in coppia con magnitudePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioi primi tre sono preworkout vero? il quarto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioe perchè hanno 4 preWo?di che si tratta?
Commenta
-
-
l'ho spiegato l'altra volta..guarda qualche pagina dietroPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiotutti i siti americani stralodano il
jack3d della USP Labs..pare sia molto molto superiore a tutti gli altri pre wo..
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioio continuo sulla stessa strada ho deciso di prendere Sergio sullo sfinimento............il mio messaggio subliminale è: Controlled labs........................ascolta Sergio, Controlled Labs........e così via per 30/40 minuti.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuesto on riesco a trovarlo, sembra si trovi solo negli USA.sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioIn inghilterra si trova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon lo trovo, mandami una mail per favoresigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioIn inghilterra si trova
Commenta
-
Commenta