.
Integratori Mercato Europeo!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiocerto ma non è notificato
cobaforte che dosaggio arriva?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ho visto che cè anche da 5000Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioho visto che cè anche da 5000Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioè semplice b12: 5000mcg a compressa
Anche l-dopa mi piacerebbe provare
ma se lo vuoi sapere porta un assuefazione molto veloce.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza MessaggioSergio vedi che si puo fare per degli integratori con e**
esistono il muhang e la sida cordifolia titolate con alcaloidi di ef****.
Vedendo le tue foto non so proprio cosa te ne fai comunqueLast edited by MxRacer; 14-02-2010, 13:58:12.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiole capsule sono da 2500mcg e non c'è l'obbligo di ricetta medicaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioconsiderare la l-dopa integratore è semplicemnte da pazzi,cè la mucuna pruniens che è un erba standardizzata al 20% al limite.
ma se lo vuoi sapere porta un assuefazione molto veloce.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioso bene che si assuefa in tempi brevi e ce n'è bisogno sempre di quantità maggiori, tuttavia...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiotuttavia io lascerei inalterati certi equilibri data la quasi totale inutilità in soggetti sani
inutilità non saprei, ma ho letto che usato alla lunga può "sconvolgere" il sistema dopaminergicoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioinutilità non saprei, ma ho letto che usato alla lunga può "sconvolgere" il sistema dopaminergicoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
ma perche nitriz e no-explode dovrebbero essere uno stack, quando l'uno contiene molti ingredienti dell'altro?? e poi sapete perche il nitrix non deve essere associato con la glutammina???Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma perche nitriz e no-explode dovrebbero essere uno stack, quando l'uno contiene molti ingredienti dell'altro?? e poi sapete perche il nitrix non deve essere associato con la glutammina???
Commenta
-
Commenta