Originariamente Scritto da Free91
Visualizza Messaggio
Integratori Mercato Europeo!
Collapse
X
-
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
-
-
Mi mandate tramite pvt un link dove prendere questo Orange Triad? Sembra davvero il the best come multivitaminico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
NON MI PIACE PER NULLA...soprattutto per il fatto che a questopunto animal pak, optimen e addirittura quello della dymatize che stai prendendo sarebbero una bomba nucleare..perche dico questo? perchè su 6 capsule di serving qualsiasi integratore è spettacolare, forse anche supradin
ok join complex puo essere un ingrediente discreto ma questo è il mio pensieroPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
dai che significa ragionare in base al numero di tavolette?
Uno fa una capsula il doppio dell'altra ed ecco che da 6 passano a 3
al massimo puoi fare un discorso di dosi/barattolo, al massimo.
integratori vitaminici con dose minima molto bassa, sono a mio avviso decisamente sensati, perché non sempre si ha bisogno di quelle quantità è soprattutto spesso sensato suddividere le assunzioni in più pasti.
Commenta
-
-
Piu che altro ragionerei per il prezzo visto che è attorno ai 50 euro e non ne vale la pensa considerando i 20 di quello della dymatizesigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
io ad esempio attualmente prendi 1 cpr di daily complex della universal + 1-2gr di vit c in 3 assunzioni....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Scusate ma un semplice Vitamins della Isatori fa cosi' schifo come multi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioScusate ma un semplice Vitamins della Isatori fa cosi' schifo come multi?
un normale multivitaminico...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioScusate ma un semplice Vitamins della Isatori fa cosi' schifo come multi?
l'unico vantaggio di questi ad alto dosaggio è che c'è un più alto rapporto fra vit idrosolubili ed iposolubili, quindi moltiplicare le dosi dei prodotti poco "potenti" a volte potrebbe dare problemi per eccesso di vitamine liposolubili o di determinati sali minerali.
altra cosa: io valuto molto la presenza di ZINCO che è fondamentale per i processi metabolici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioPiu che altro ragionerei per il prezzo visto che è attorno ai 50 euro e non ne vale la pensa considerando i 20 di quello della dymatize
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodella dymatize costa tutto poco e non senza motivosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioArgomenta che mi interessa
qualità! ecco il segretoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ne abbiamo parlato tanto, se fai una ricerca a nome dymatize troverai i pareri di tutti. il mio è sempre questo (cioè prodotti di bassa qualità), però è mio personale (oltre ad alcuni dati storici e parametri oggettivi). C'è chi si trova molto bene, chi sostiene non sia più quella di un tempo... pareri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggione abbiamo parlato tanto, se fai una ricerca a nome dymatize troverai i pareri di tutti. il mio è sempre questo (cioè prodotti di bassa qualità), però è mio personale (oltre ad alcuni dati storici e parametri oggettivi). C'è chi si trova molto bene, chi sostiene non sia più quella di un tempo... pareriNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta